La piaga degli "amici" che lavorano con il network
E ogni tanto spunta il conoscente che inizia a lavorare per quelle pseudoaziende di networking in cui la prima cosa che ti insegnano è rompere i coglions ai conoscenti e ai parenti.
Peccato, perché questo era un ragazzo simpatico che ora mi sta pesantemente sulle balle. Mi sta mandando migliaia di messaggi perché una volta ho finto interesse verso la roba che vendeva.
Gli ho spiegato che non conosco nessuno che, lavorando con il network, sia stato contento... Ma nulla, mi ha dato la classica risposta "il mio network è diverso dagli altri"...
Re: La piaga degli "amici" che lavorano con il network
Ma tipo Herbalife? Porca merda, gente che conosco ossessionata da sta roba.
Ma che è?
multilevel marketing nel 2017 :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ThorosSudatos
Ma tipo Herbalife? Porca merda, gente che conosco ossessionata da sta roba.
Ma che è?
Io ne conoscevo una simile, mi dava del fesso perché non compravo ed entravo nel sistema.
1 anno dopo anche lui ha mollato tutto e lo prendo per il culo
Citazione:
raistlin85
E ogni tanto spunta il conoscente che inizia a lavorare per quelle pseudoaziende di networking in cui la prima cosa che ti insegnano è rompere i coglions ai conoscenti e ai parenti.
Peccato, perché questo era un ragazzo simpatico che ora mi sta pesantemente sulle balle. Mi sta mandando migliaia di messaggi perché una volta ho finto interesse verso la roba che vendeva.
Gli ho spiegato che non conosco nessuno che, lavorando con il network, sia stato contento... Ma nulla, mi ha dato la classica risposta "il mio network è diverso dagli altri"...
Dagli appuntamento a notte fonda in un cimitero di auto, dicendo che non puoi aggiungere di più per telefono, ma di portare il campionario.
Poi spamma la stessa data e locazione sui vari trans-social come magnifico evento di accoppiamento di gruppo sadomaso :snob:
Quando arriva la data fatidica, esci e va a mangiare una bella pizza alla faccia sua :snob:
La piaga degli "amici" che lavorano con il network
Tra i contatti ne ho una marea.
Praticamente coprono un po' tutte le aziende possibili (dai coperchi per pentole ai prodotti "naturali").
Ultimamente i piú molesti sono quelli affiliati a nahrin e swisscoso.
evidentemente non avete parenti e conoscenti che pubblicano i libri e girano con la copia in tasca "NE VUOI UNA COPIA?"
proprio per evitare questo meccanismo da copisteria io cerco di organizzare presentazioni e ne parlo solo se chiedono, poi se uno compra bene se no chi se ne fotte
Io ne ho trovato uno ancora peggio. Amico di amico.
Ignoravo che $cientology avesse una divisione dedicata a insinuarsi nelle aziende tramite pseudo consulenze, ma c'è. In Italia era gestita da una azienda in particolare. Poi anni fa questa ha voluto "sganciarsi" dalla cosa ma non glielo hanno permesso, così ha chiuso e riaperto con altro nome, forse riciclando o ispirandosi alla "tecnologia".
Fattostà dopo 2 ore di un appuntamento strano, alla parola "tecnologia" e "test" (da fare online, a pagamento, e i risultati rimanevano a loro) mi è suonata la campanella in testa. Già mi puzzava, ma poi a casa ho googlato e scoperto tutto. Sfanculato con gentilezza e mi terrò a decine di anni luce di distanza da sta gente. Dodget a bullet here people :sisi:
Citazione:
Para Noir
Io ne ho trovato uno ancora peggio. Amico di amico.
Ignoravo che $cientology avesse una divisione dedicata a insinuarsi nelle aziende tramite pseudo consulenze, ma c'è. In Italia era gestita da una azienda in particolare. Poi anni fa questa ha voluto "sganciarsi" dalla cosa ma non glielo hanno permesso, così ha chiuso e riaperto con altro nome, forse riciclando o ispirandosi alla "tecnologia".
Fattostà dopo 2 ore di un appuntamento strano, alla parola "tecnologia" e "test" (da fare online, a pagamento, e i risultati rimanevano a loro) mi è suonata la campanella in testa. Già mi puzzava, ma poi a casa ho googlato e scoperto tutto. Sfanculato con gentilezza e mi terrò a decine di anni luce di distanza da sta gente. Dodget a bullet here people :sisi:
Mannagg :sir:
Io conoscevo alcuni elementi che vendevano il caffè fatto con un fungo miracoloso
Citazione:
Echein
Io ne conoscevo una simile, mi dava del fesso perché non compravo ed entravo nel sistema.
1 anno dopo anche lui ha mollato tutto e lo prendo per il culo
Millantando che sei entrato in un network con un giro d'affari della madonna e sei già ampiamente in profitto e skyrocketing to the moon, spero.
Citazione:
Zeta81
Io conoscevo alcuni elementi che vendevano il caffè fatto con un fungo miracoloso
Lo avevo pure io ma non mi ha mai chiesto niente a dire il vero. Saranno i 3000+ km di distanza :asd:
Comunque forse lui era un po' sgamato e si faceva vedere a bordo di macchinoni esagerati (immagino noleggiati) coi capobastone, poi però ha lasciato perdere.
Ora fa il life coach. :bua:
Citazione:
Leizar
Ora fa il life coach. :bua:
Tipo un cieco che da lezioni si guida sportiva :bua:
La disperazione è proprio una brutta cosa.
Dovrei aprire un'attività del genere, magari camuffandola da culto religioso.
Ho conosciuto indirettamente dei ritardati che mollarono il lavoro fisso per Herbalife rotfl
Con un figlio
Inutile dire la bella fine che fecero
Citazione:
Kronos The Mad
Ho conosciuto indirettamente dei ritardati che mollarono il lavoro fisso per Herbalife rotfl
Con un figlio
Inutile dire la bella fine che fecero
Anche io :asd:. Erano amici di famiglia ed io avevo 15 anni. Nonostante fossi un ragazzino pensai subito al ritardo mentale. Poi ci fu lo scassamento di palle nei mesi successivi per convincerci a comprare le loro merdate rotfl
Citazione:
Napoleoga
Anche io :asd:. Erano amici di famiglia ed io avevo 15 anni. Nonostante fossi un ragazzino pensai subito al ritardo mentale. Poi ci fu lo scassamento di palle nei mesi successivi per convincerci a comprare le loro merdate rotfl
Due lavori sicuri e un figlio :facepalm:
Alla fine divorziarono mi pare