Wolfenstein II: The New Colossus
Citazione:
Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.
Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.
America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=w0gMVNHeXOo
Re: Wolfestein II: The New Colossus
Blazko never dies :ass:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Non speravo di vedere un seguito così presto, quest'anno per la prima volta ci sono titoli AAA che mi fanno desiderare un PC nuovo e performante :cattivo:
Il gameplay non sembra cambiato molto ma non è che ce ne fosse bisogno. Spero solo che alla fine potremo ridurre a spezzatino Frau Engel :schiuma:
Se lo affinano meglio può uscire un giocone....New Order aveva evidenti difetti, tra cui missioni spesso noiose e poco ispirate (la fuga dal penitenziario?...tre soldatini in croce...la capitale Berlino che doveva essere la capitale di MonTo risolta con due palazzi cubici in croce e qualche svastica a random...)...fatto sta che l'ho mollato alla missione sulla luna (o forse il livello dopo...il treno era primo o dopo?) per sopraggiunta noia...
I techno rabbini....cristo santo...i techno rabbini con l'armatura di dead space che crearno vault come gli alieni di Halo...
Devono migliorare parecchio anche il sistema stealth...
The new blood ce l'ho ma non ho mai avuto voglia di iniziarlo...
Insomma per me è stato trainato dalla figata insita dei nazisti....e dal marchio pesante...
....poi nel 2017 (come nel 2014) Blazko non può essere solo uno scimmione biondo con l'intelligenza di hulk che si limita a dire spakka na$$isti....uno così a livello di trama è il primo che dovrebbe schiattare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dekuius
Day 1
Se non fanno porcate :sisi:
Citazione:
Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico
la piccola, ma operosa, città di wichita era già stata presa e non ce n'erano di altre disponibili? :uhm:
scommetto che con roswell faranno la loro comparsa anche gli omini verdi/grigi :asd:
Orologio, provalo The New Blood che merita.
A parte la fuga iniziale, l'ho trovato più godibile (e molto più ottimizzato) del primo.
Citazione:
Orologio
Se lo affinano meglio può uscire un giocone....New Order aveva evidenti difetti, tra cui missioni spesso noiose e poco ispirate (la fuga dal penitenziario?...tre soldatini in croce...la capitale Berlino che doveva essere la capitale di MonTo risolta con due palazzi cubici in croce e qualche svastica a random...)...fatto sta che l'ho mollato alla missione sulla luna (o forse il livello dopo...il treno era primo o dopo?) per sopraggiunta noia...
I techno rabbini....cristo santo...i techno rabbini con l'armatura di dead space che crearno vault come gli alieni di Halo...
Insomma per me è stato trainato dalla figata insita dei nazisti....e dal marchio pesante...
....poi nel 2017 (come nel 2014) Blazko non può essere solo uno scimmione biondo con l'intelligenza di hulk che si limita a dire spakka na$$isti....uno così a livello di trama è il primo che dovrebbe schiattare...
Ban a quest'utente :snob:
ma che figata la collector's
DEVO riuscire a prenderla!!!
Citazione:
Orologio
Avevo rimosso dalla memoria il Vault con i techno Jews :rotfl:
Pure in WarHammer Firewarrior ci stavano i tecno - preti :snob:
Bene, questo mi interessa decisamente! :D
Citazione:
Orologio
speriamo che aggiustino tutta questa roba, che scocciava alquanto...
Il primo, l'originale fu un precursore, ma mancò della grafica necessaria.
Poi arrivò Return to Castle Wolfenstein, e fu veramente l'apoteosi, c'era tutto quello che mancava nell'originale.
Il resto è solo sete di ulteriori guadagni con lo sfruttamento intensivo del marchio. Come Doom.
Citazione:
retrò_01
Il primo, l'originale fu un precursore, ma mancò della grafica necessaria.
Poi arrivò Return to Castle Wolfenstein, e fu veramente l'apoteosi, c'era tutto quello che mancava nell'originale.
Il resto è solo sete di ulteriori guadagni con lo sfruttamento intensivo del marchio. Come Doom.
Non è che RTCW fu questo capolavoro di FPS :uhm: bello, ma non talmente perfetto da non giustificare eventuali seguiti, anche perché il seguito sviluppato da Raven software uscì circa dieci anni dopo, non è che abbiano fatto milking come con i Need for Speed che dal 1994 escono quasi annualmente :asd:
Wolfestein II: The New Colossus
Citazione:
Mega Man
Non è che RTCW fu questo capolavoro di FPS :uhm: bello, ma non talmente perfetto da non giustificare eventuali seguiti, anche perché il seguito sviluppato da Raven software uscì circa dieci anni dopo, non è che abbiano fatto milking come con i Need for Speed che dal 1994 escono quasi annualmente :asd:
Rtcw era un capolavoro, pochi cazzi :sisi:
Il seguito invece era una merda totale
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro