Shadow of the Colossus remake
Re: Shadow of the Colossus remake
Bastava questo per vincere su ms
Quindi, SotC per PS2, versione per PS3 e ora anche per PS4? :asd:
Spero mettano contenuti aggiuntivi :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Avrei preferito ctr ma anche con questo vincono facile.
Ma come, e Ico che mi manca no? :bua:
annuncio gradito. volevo prendere ico+sotc hd ma a questo punto aspetto questa remastered.
Ma lol... il pubblico in sala è stato piuttosto "freddo"... forse era troppo presto? speravano in un effetto FF VII remake?
Io ci ho provato su PS3 col plus ma l'ho abbandonato subito dopo il primo colosso. non so. eppure non dovrebbe dispiacermi come gioco. probabilmente era il periodo sbagliato.
Citazione:
Eric Starbuck
Ma lol... il pubblico in sala è stato piuttosto "freddo"... forse era troppo presto? speravano in un effetto FF VII remake?
Io ci ho provato su PS3 col plus ma l'ho abbandonato subito dopo il primo colosso. non so. eppure non dovrebbe dispiacermi come gioco. probabilmente era il periodo sbagliato.
un'altro angelo in cielo ha perso le ali :piange:
Io ho una grossa lacuna "culturale"...non l'ho mai giocato :look:
Ma c'è una storia ad unificare il tutto o solo un gran impatto scenografico e d'atmosfera.
Citazione:
Talismano
Un remake di un remake?
Bellissimo eh, però non esageriamo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oddio, per quello che ha presentato MS, Yoshida che mangiava un gelato sul palco sarebbe stato comunque meglio dello spettacolo pietoso offerto dagli americani.
Citazione:
nyonik
Un remake di un remake?
Bellissimo eh, però non esageriamo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il remake di uno dei migliori giochi della storia.
... uscito nemmeno molto tempo fa.
Non si parla di un remake di un gioco uscito chessò, 10 anni fa eh :facepalm:
La versione remaster per PS3 è del 2011.
Bellissimo, per carità, nessuno dice che sia una merda, ma se lo vendono anche solo a 50€ è una presa per il culo se non ci sono contenuti aggiuntivi (e sottolinerei TANTI contenuti aggiuntivi, almeno per giustificare il prezzo di un remake del remaster uscito non tanto tempo fa).
Citazione:
LuPossj
Io ho una grossa lacuna "culturale"...non l'ho mai giocato :look:
Ma c'è una storia ad unificare il tutto o solo un gran impatto scenografico e d'atmosfera.
Una storia c'è, ma il più è puro gameplay... diciamo che il 70% del gioco lo passi a spostarti tra una zona e l'altra per andare a caccia dei colossi, il resto è gameplay (epico) per abbatterli.
Citazione:
Wilmot26
Oddio, per quello che ha presentato MS, Yoshida che mangiava un gelato sul palco sarebbe stato comunque meglio dello spettacolo pietoso offerto dagli americani.
This. Con tanto che MS ha comunque fatto vedere Anthem.
Citazione:
Spidersuit90
Bellissimo, per carità, nessuno dice che sia una merda, ma se lo vendono anche solo a 50€ è una presa per il culo se non ci sono contenuti aggiuntivi (e sottolinerei TANTI contenuti aggiuntivi, almeno per giustificare il prezzo di un remake del remaster uscito non tanto tempo fa).
Una storia c'è, ma il più è puro gameplay... diciamo che il 70% del gioco lo passi a spostarti tra una zona e l'altra per andare a caccia dei colossi, il resto è gameplay (epico) per abbatterli.
Eh figurati, solo 6 anni... l'altro ieri
Citazione:
Spidersuit90
Questa però, più che una remastered, mi pare un remake dal video.
Che non sposta di una virgola il fatto che sia la terza trasposizione, però forse non si sono proprio limitati al compitino.
Se ci si è lamentati di Skyrim HD uscito l'altro ieri e di cui tutti hanno evidenziato l'inutilità della cosa, non vedo perchè accettare senza batter ciglio la stessa cosa con Colossus :bua:
Bhò, contento per chi non lo giocò ai tempi, rimane un ottimissimo gioco, ma comunque lo vedo inutile come remake :boh2:
Skyrim bel gioco eh, ma per cortesia, Sotc sta su un altro pianeta.
Non lo metto in dubbio, ma si parla di remake di remaster e della loro dubbia utilità.
Nonostante sia un super gioco non so se SotC abbia venduto più di Skyrim eh, non credo proprio... mi fate dire che ha più senso il remake di Skyrim che non di SotC, e siccome trovo inutile il remake di Skyrim figurarsi quello per SotC che già ha avuto un lavoro di lifting in passato :sisi: