Solo perché sono a *******
Al concerto dei Green day ho trovato per terra un portatessere con quasi 100 euro e alcuni documenti.
Per non dare nell'occhio, ho messo tutto dentro lo zaino senza neanche vedere chi fosse il proprietario decidendo di prendere contatto dopo il concerto, evitandogli la trafila che avrebbe dovuto fare alla polizia.
All'uscita dal concerto cerco la persona sui social, la trovo, ma non mi risponde. Per cui inizio ad aggiungere i suoi contatti con lo stesso cognome. Dopo tantissimo tempo finalmente mi risponde il cugino che avverte la malcapitata di mettersi in contatto con me.
La tipa, gnocca assurda e bresciana dop, si presenta e dopo avermi ringraziato conclude con un simpaticissimo "strano che un n****** non si sia tenuto i soldi".:noncelafa::noncelafa::noncelafa::noncelafa ::noncelafa::noncelafa::noncelafa:.
Con il senno di poi mi sarei tenuto i soldi e avrei evitato di contattare la sua stirpe.
Ora scrivo una lettera alla Boldrini.
Re: Solo perché sono a *******
Beh povera, ha detto quello che tutti pensano. Perché avere paura della verità?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Più che altro se ti beccavano con i soldi ed i documenti nello zaino? A scusa dimenticavo che a ****** non ci sono controlli :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
La tipa, gnocca assurda e bresciana dop, si presenta e dopo avermi ringraziato conclude con un simpaticissimo "strano che un n****** non si sia tenuto i soldi".:noncelafa::noncelafa::noncelafa::noncelafa ::noncelafa::noncelafa::noncelafa:.
Con il senno di poi mi sarei tenuto i soldi e avrei evitato di contattare la sua stirpe.
così impari a fidare nell'umana empatia :tsk:
Citazione:
wesgard
Più che altro se ti beccavano con i soldi ed i documenti nello zaino? A scusa dimenticavo che a ****** non ci sono controlli :asd:
Concerto dei Green Day a Monza.
E comunque potevano essere i documenti della mia ragazza.
Se li avessi dati alla Polizia, la ragazza avrebbe dovuto aspettare almeno venti giorni l'ufficio oggetti smarriti solo per avere una risposta riguardo il ritrovamento; peccato che in quell'intervallo di tempo faceva prima a rifarsi tutto.
Ma se entro due giorni non mi avesse risposto, ci sarei andato.
Dillo che lo hai fatto solo nella speranza di rimediare un pompino tra i bagni chimici
Ti ha sganciato il 10% del contante?
Altrimenti fail
Pics in pm. L'hai stalkerata sui social pensando te lo prendesse in bocca, zero scuse.
mettersi in tasca soldi e documenti non propri
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
dovevi rispondere "la prossima volta fai più attenzione ai soldi dei clienti" :caffe:
Hai tenuto tutto perché in realtà volevi bombartela.
Citazione:
raistlin85
Concerto dei Green Day a Monza.
Se li avessi dati alla Polizia, la ragazza avrebbe dovuto aspettare almeno venti giorni l'ufficio oggetti smarriti solo per avere una risposta riguardo il ritrovamento; peccato che in quell'intervallo di tempo faceva prima a rifarsi tutto.
Ma se entro due giorni non mi avesse risposto, ci sarei andato.
Ma LOL gente che risponde seria in J4S
Peace Raistling. Sei stato fin troppo gentile. Cmq io le avrei chiesto lo ius prime noctis secondo l'antica usanza dei pigmei della savana.
- - - Aggiornato - - -
Che poi dice di averla cercata sui social. Secondo me si e' appostato fuori casa. 2 giorni in attesa :jfs2:
Citazione:
raistlin85
Va bene. Chiamala.
Citazione:
Fruttolo
Pics in pm. L'hai stalkerata sui social pensando te lo prendesse in bocca, zero scuse.
this, aspettiamo pics
hai nascosto tra le varie tessere e carte oro una foto del tuo cazzo in tiro con scritto sul retro il tuo numero di telefono e la frase "se ti piace chiamami, porcellona"?
Citazione:
koba44
massì, 3 ragazze pesano come due ragazzi, tutto regolare. Il casco? ma è estate, fa caldo
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ti ha sganciato il 5% del contante?
Altrimenti fail
fics
Citazione:
Zhuge
fics
Han diminuito? O adesso l'altro 5% se lo prende lo stato come tassa?