aperto adecco, tutte offerte da operaio
apro umana, provo su ingegneria, tre offerte come ing
https://www.youtube.com/watch?v=wQck7brc9Mc
Visualizzazione Stampabile
aperto adecco, tutte offerte da operaio
apro umana, provo su ingegneria, tre offerte come ing
https://www.youtube.com/watch?v=wQck7brc9Mc
Gli ingegneri non trovano via adecco. Quando andò la mia ragazza, con laurea in architettura proprio perché non voleva lasciare nulla al caso, le dissero che quello non era il posto per lei :sisi:.
due anni e mezzo fa: cambiato posto tramite adecco, assunzione diretta dall'azienda :asd:
con l'informatizzazione delle richieste, non si può più avere il contatto. non puoi andare alla filiale e dire "qui c'è il mio curriculum, c'è qualcosa?"
puoi solo spulciare le offerte e non c'è mai un cazzo ovviamente
shogun, ricordaci che fai/hai fatto, con che software e in che settore
geometra, disegnatore cad in ambito edile e poi elettrotecnico. e poi! so usare il pc, word ed excel :fag:
poi ho ovviamente fatto anche altri lavori.
ho mandato una domanda come pet sitter, voglio lavorare con gli animali
a problem solving come sei messo?
Non c'è tipo un branch di adecco dedicato solo ad ingegneri e tecnici di vario tipo? Spring professional o roba del genere
qua a milano c'è anche technical hunters, specializzati in roba tennica
Con troubleshooting come sei messo?
Dovrebbe imparare le lingue
In germania prenderebbe 2300 con abbonamento a brazzers
Anche gli analfabeti scrivono (si fanno scrivere) sul CV uso di word, excel e ottimo inglese.
Se scrivi ottimo inglese, però, durante un colloquio ti testano e ti sgamano subito. Fonte: tutti i miei colloqui (in cui ho parlato inglese meglio dell'intervistatore :asd: )
e l'intervistatore non ti capiva, quindi risulti con scarso inglese? :asd:
magari dovevi fare uno stage on stage :snob:
idealmente l'economia resterà una merda all'incirca altri 10 anni
adesso siamo in piena ripresa, ma non viene avvertita perchè alla maggior parte delle famiglie mancano le basi di risparmio a cui hanno dato fondo per colmare il gap creatosi dal 2006
se le previsioni kondratieff restano valide, come lo sono state negli ultimi duecento anni, intorno al 2025 dovremo affrontare una o due guerre
mbof, le previsioni macroeconomiche mi paiono un po' "spariamo 'na cazzata, se non ci becchiamo saranno passati decenni e amen"
:asd: