‘NON COMMETTE REATO IL MANIACO AL PARCO CHE SI MASTURBA DAVANTI ALLE MINORENNI’
ANCHE LA CASSAZIONE AMA IL SESSO IN PUBBLICO: ‘NON COMMETTE REATO IL MANIACO AL PARCO CHE SI MASTURBA DAVANTI ALLE MINORENNI’. ANNAMO BENE! - I GIUDICI HANNO ASSOLTO UN MOLDAVO BECCATO IN TRE OCCASIONE A SMANACCIARSI, PERCHÉ LA FATTISPECIE È STATA DEPENALIZZATA L’ANNO SCORSO. È REATO SOLO SE ‘IL LUOGO È ABITUALMENTE FREQUENTATO DA MINORI’, MA SE PASSANO L̀ PER CASO…
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/strong-anche-cassazione-ama-sesso-pubblico-lsquo-span-150533.htm
Re: ‘NON COMMETTE REATO IL MANIACO AL PARCO CHE SI MASTURBA DAVANTI ALLE MINORENNI’
Dietro c'è la depenalizzazione del PD.
Re: ‘NON COMMETTE REATO IL MANIACO AL PARCO CHE SI MASTURBA DAVANTI ALLE MINORENNI’
In effetti togliere loro il pene mi sembra troppo
Tra qualche anno diventerà una pratica accettata, se non incoraggiata. In fondo questa società patriarcale, omofoba e bigotta dovrebbe tollerare ogni forma di espressione della sessualità. Love is love! :fag:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ABBISOGNA CHIEDERE ALLO JUDICEH! :snob:
p.s. ma percaso Bicio lavora in magistratura?:uooo:
Vabbè, moldavo quindi tutto ok.
Non vorrete mica spaventare le altre risorse in arrivo?
io, fossi stato la risorsa, per festeggiare la sentenza lo avrei tirato fuori per una sborrata di ringraziamento in faccia al magistrato.
Una volta la risorsa era uno che lavorava per i servizi segreti, agenti, ufficiali, militari.
Adesso sono georgiani che vivono nei cartoni (e ci scopano pure di giorno senza problemi)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Derfel Cadarn
io, fossi stato la risorsa, per festeggiare la sentenza lo avrei tirato fuori per una sborrata di ringraziamento in faccia alla figlia minorenne magistrato.
fixed
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Derfel Cadarn
io, fossi stato la risorsa, per festeggiare la sentenza lo avrei tirato fuori per una sborrata di ringraziamento in faccia al magistrato.
Coś finivi al gabbio :bua: Invece potevi uscire in strada ed innaffiare i passanti sul marciapiede opposto :snob: