Le versioni scatolate d'eccezione! Per gustai!
Considerate che ho visto oggi qua al Saturn a Breslavia Planescape Torment remastered a due spicci in versione scatolata, madonna quant'è bello porca eva!! O_O
Le scritte sul package sono tutte in polacco ma sembra di tornare di botto all'era delle confezioni magnifiche cartonate (anche oggi ci sono, ma sono più cose d'occasione che altro...diciamo mm Blizzard a parte)
Come vedete riprende la gloriosa scatolona originale dei tempi (ancora ce l ho, tutto intatto e perfetto) ma come potete intuire dai loghi pc cdrom e vari, è dimensioni "tomo", tipo com erano le bellissime edizioni scatolate di Baldur s Gate ai tempi (ancora le desidero...casomai le facessero per i remastered... )
https://static.komputronik.pl/produc...SCAPETOR-1.png
Mi sa che me lo compro così, già volevo prenderlo remastered ma non sapevo ci fosse questa versione da orgasmo in vendita.
La cosa fica è che dice che puoi giocarlo enhanced (tipo musiche arricchite, e roba simile) oppure settarlo per essere giocato esattamente com'era!
C'era anche, bellissimo, scatolato etc, BeatCop! Copertina pixellosa gustosissima delle dimensioni più o meno di uno scatolato ps4...
Altro gioco che pensavo di prendere e pure qua...però il problema è che in questo caso, temo davvero sia in polacco anche il gioco... devo chiedere
https://stat-s5.ms-online.pl//media/...0365276/pc.jpg
(mentre planescape torment aldilà del packaging ha inglese etc, pure italiano ma io lo gioco in originale ovviamente)
RETTIFICO non sono sicuro sia anche in altre lingue, porca eva...mi sto confondendo al momento, forse per questo stavo rosicando in negozio...ma mi pare strano che non ci sia la lingua originale (oltre semmai al polacco, ok )
Nnngghh ste cose mi fanno godere.
Ci sono cose simili per remaster di giochi vetusti o giochi nuovi che sfoggiano confezioni davvero ottime e che fanno sburricchiare i giocatori di vecchia data?
Postate esempi se si!
Re: Le versioni scatolate d'eccezione! Per gustai!
Guardate l'edizione per collezionisti di Tides of Numenera :sbav:
Porca eva, però, questa è in polacco davvero "troppo" (cioè oddio, giusto la guida del viaggiatore probabilmente non potrei leggere, statuetta artbook etc sono immagini e cose, quindi la lingua poco importa :asd: )
Su amazon uk c'è però ... nnngghh...quasi quasi... oddio no no, per ora non DEVO.
(eccola qua)
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1500_.jpg
Metti pics!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Planescape Torment l'ho giocato per la prima volta qualche giorno fa.
Molto bello, sarebbe bello se facessero un remake
tides of numenera che roba è? un rpg? com'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
tides of numenera che roba è? un rpg? com'è?
Uno scrittore dai dubbi gusti sessuali e povero in canna, per suicidarsi, decide di farsi legare a dei paletti sulla spiaggia di Rimini ed aspettare che arrivi l'alta marea(tides, appunto), circondato da napoletani rispettabili(è un fantasy) che iniziano a cantare nella loro lingua primitiva avvertendolo dell'arrivo di un negro: "Numm' n'era Shogun, Numm'n'era".
Non so come va a finire perchè sto aspettando il seguito.
Mai fregato un cazzo di questa roba :smug:
comprato lo scatolone di planescape torment nei primi anni 2000 per 4.500 lire (attuali 1 euro e 25 centesimi circa :asd:), tutto in italiano, in un negozio che vendeva anche pc ed altra roba elettronica: per qualche motivo gliene avevano mandato una camionata di copie e non sapevano che farci :D
questa è una panoramica degli scatolati che ho fatto a febbraio del 2016
mancano gli acquisti dell'ultimo anno e mezzo, ma in verità non sono stati poi molti.
ho casa come scatolati ho
warcraft
warcraft 2 + exp
warcraft 3
diablo 2 + exp
c&c
red alert
starcraft
temple of elemental evil
poi non lo so, il resto in confezione dvd
i giochi in confezione dvd si configurano anch'essi come scatolati :snob:
p.s.
pics o banfa :tsk:
le scatole di cartone sono a casa di mia madre :uhm:
ecco le mie collezioni
vg
dvd
i libri non li metto perché ci sono anche i miei e qui ci sono i pazzi :uhm:
- - - Aggiornato - - -
comunque ho lasciati sul tavolo i dragon age, icewind dale e il cofanetto di baldur's gate :uhm:
Citazione:
GenghisKhan
Mai fregato un cazzo di questa roba :smug:
Siamo in 2
Citazione:
manuè
comprato lo scatolone di planescape torment nei primi anni 2000 per 4.500 lire (attuali 1 euro e 25 centesimi circa :asd:), tutto in italiano, in un negozio che vendeva anche pc ed altra roba elettronica: per qualche motivo gliene avevano mandato una camionata di copie e non sapevano che farci :D
mancano gli acquisti dell'ultimo anno e mezzo, ma in verità non sono stati poi molti.
Soulbringer mi è sconosciuto :pippotto:
Citazione:
manuè
Io a ****** trovai CoD World at War scatolato ancora nel cellophane a pochi mesi dall'uscita, lo pagai un euro.
Fino alla fine mi aspettavo il mattone, invece tutto ok, chiave compresa.
prima lo scatolato era la norma, una bella scatola figa con grafica e cazzi e mazzi.
poi e' diventata lammerda minimale causa del DD.
oggi la scatola e' unammerda che si apre a mo di transformers al cui interno escono i pupazzetti come il kinder sorpresa e costano un fottiliardo :no:
No per scatolato intendo la prima e seconda foto sostanzialmente (dico a manuè) che fa sbavare, il resto vabbè, plasticaccia
Per me dev'essere cartone o non è storia!
Concordo, lo scatolato è scatolato, una volta (eeehhh una volta) era la norma, ho ancora i cappellini di Indiana Jones ed il fato di Atlantide e perfino quello di Half Life trovati in confezioni scatolate normalissime, le scatole invece ormai sono in cantina, oggettivamente belle ma occupavano scaffali e scaffali. Però la cura del packaging era veramente un'altra cosa