Come mai (fortunatamente) vi ostinate a restare sul forum, nonostante gli impegni lavorativi, facebook, whatsapp, whatsopp, op op cavallo e cazzi e mazzi vari?
Sinex, è vero che sei diventato immune alla puzza dei piedi?
Visualizzazione Stampabile
Come mai (fortunatamente) vi ostinate a restare sul forum, nonostante gli impegni lavorativi, facebook, whatsapp, whatsopp, op op cavallo e cazzi e mazzi vari?
Sinex, è vero che sei diventato immune alla puzza dei piedi?
perche' non ho una vita sociale ,
studio troppo o lavoro ( sempre al PICCI )
quindi tra una cagata e un'altra mi piace svagarmi andando a leggere qualche altra cagata qui sul foro.
Ecco, il forum dovrebbe puntare su quelli che non hanno vita sociale: facebook e cazzi vari sono per chi esce, per chi incontra, per chi socializzah!
Bisogna puntare sui rinchiusi, sui murati vivih!
Non è vero purtroppo
Perché è la mia natura
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
perché lavoro e sono in cerca di altro lavoro datosi che sono un precario.
Quindi niente vacanze (a proposito cosa sono e a che servono?)
ho una tendinite alla zampa sinistra che ogni tanto si fa sentire...
non posso correre a presso alle zinnose e allora porto avanti il topic apposito portando avanti il verbo delle zizze zozze nel web!!
:fag:
Devo pur passare il tempo no? Il lavoro annoia, la ragazza non esiste, una compagna non esiste, gli amici non esistono...insomma, non ho una cazzo di alternativa :snob:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perchè tanto lo uso da sempre poco, non é che leggere due cagate in più o in meno mi cambi la vita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tra una sega e l'altra
e la palestra
bella la vita del disoccupato
non ho un cazzo da fare http://images.eurogamer.net/2011/for...smugdunno:.gif
Perché siete l'unico gruppo italiano di persone su internet a cui non vorrei sparare a vista.
Preferisci lanciare shuriken?
siamo qui perchè ci piace il cazzo
mmm è un ottimo riempitivo.
ti fa conoscere cose nuove in diversi ambiti
volente o nolente trovi sempre un esperto di qualcosa che non sai e ti da una mano, e la maggioranza è "normale" e alla mano.
ogni tanto arriva qualche personaggio ed è divertente prenderlo in giro. purtroppo non piu' come una volta.
a volte ci sono discussioni serie dove ci si può confrontare, pur lasciando la libertà di discussioni piu' leggere e sciocche che spesso portano a risposte divertenti.
direi che è tutto.
Il forum per me e' un po' come essere a casa: soliti vicini sronzi che nella realta' :fag:
Dai che vi voglio bene pezzi di palta :asd:
Anzi: Reeko, Allabraz, Backle etc... Tornate!!!
mi piace la gente di jas
Ma se il forum dovesse implodere , dove potremmo trovare un'altra community decente ( NO SVAPO)
con cui parlare del + e del - ?
nel quel che fu donzoforum