il mio sogno è leggere biocane che scrive in un impeto di sincerità "no, dio, no, io non mi piaccio, e faccio il duro solo per coprire questa mia insicurezza, dio mio, no, dio!"
Visualizzazione Stampabile
il mio sogno è leggere biocane che scrive in un impeto di sincerità "no, dio, no, io non mi piaccio, e faccio il duro solo per coprire questa mia insicurezza, dio mio, no, dio!"
io sono una persona di qualità. persino la mia ossessione per il sesso fa di me una persona di qualità, alla fine avere un pene che tira è un bene.
però non credo in me stesso, quando la maggior parte della gente è ignorante come la merda e vanta le proprie lodi
no, dio, no, io non mi piaccio, e faccio il duro solo per coprire questa mia insicurezza, dio mio, no, dio!
in realta' siamo fatti tutti di budella sangue e ossa, non è che io son speciale e quell'altro è un coglione.... sono le nostre scelte, nell'ottica della società in cui viviamo, a determinare se io sono meritevole di stima (anche da parte di me stesso) oppure no...
Per cui il giudizio che noi diamo a noi stessi è condizionato dalla società in cui viviamo.... magari nell'antico tibet ora saremmo fierissimi di noi stessi , mentre nell'attuale occidente siamo dei basamentari inetti
Orologio sei tu?
esci da questo corpo, orologio!
- - - Aggiornato - - -
http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/ES/00390604.JPG
Non posso avere stima di me.
In quanto sono solo una merdina nello spaziotempo con l'illusione di avere il libero arbitrio quando in realtà tutto è governato dalla fisica, da impulsi elettrici e dalla sborra calda
Sono consapevole di essere un ammasso di sostanze organiche in decomposizione che sarà presto cannibalizzato dagli stessi batteri che ci vivono dentro.
Per il resto sono la persona più buona, gentile, empatica e comprensiva che sia mai vissuta.
Io sono convinto che non morirò mai.
Giusto per dare un'indicazione della mia autostima
Ho una stima di me stesso piuttosto deficitaria, dovuta principalmente a un carattere difficile e poco adatto alla sopravvivenza in una società altamente cesarinizzata.
Quando le cose vanno bene, mi sopporto; quando vanno male (come ora, ma da un pezzo, eh...), sono prono alla disperazione.
Sono il sale della Terra :snob:
Sono vicini al bipolarismo, con alternanza tra stati pseudomaniacali e depressivi.
Ho un complesso di superiorità imbarazzante ma credo sia dovuto alla mia superiorità imbarazzante sul resto del genere umano.
Ma se voi foste una ragazza, vi mettereste mai con voi?