Vorrei capire perché gli italiani
Sono cosi avvezzi all'essere TUTTI professori...
Ad esempio, referendum sul nucleare: tutti si sono sentiti in dovere di dire la propria opinione E GLI È STATO PERSINO CONCESSO DI DECIDERE su un argomento che richiede anni e anni di studi per essere in parte capito...
Come i vecchietti che commentano i cantieri...
È per questo che l'italia va male, io vi lo dico.
Re: Vorrei capire perché gli italiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Swag_Master
Sono cosi avvezzi all'essere TUTTI professori...
Ad esempio, referendum sul nucleare: tutti si sono sentiti in dovere di dire la propria opinione E GLI È STATO PERSINO CONCESSO DI DECIDERE su un argomento che richiede anni e anni di studi per essere in parte capito...
Come i vecchietti che commentano i cantieri...
È per questo che l'italia va male, io vi lo dico.
Sulla roba del nuculare è perchè per scelte di questa entità dovrei convincere la popolazione prima di far fare le decisioni solo alla camorra. Insomma non è che necessariamente la popolazione debba essere educata, ma perlomeno convinta.
Tipo io sono fortemente contrario al nuculare in itaglia perchè non saremmo in grado di fare una centrale non autoesplodente e nasconderemmo le scorie nei sottoscala di qualche poraccio in periferia di Afragola. Cosa che abbiamo già fatto fra l'altro - sottoscala ed africa per le scorie che ci avanzavano. Quindimegliodino :asd:
Sono favorevole al nuculare in qualsiasi altro posto con abbastanza spazio per sfanculare le scorie da qualche parte comunque. Non esistono depositi a lungo termine, ma se come in America c'hai deserti giganteschi... sticazzi.
In realtà l'Italia è sempre stata all'avanguardia per la costruzione di centrali e formazione di ingegneri nucleari, ne avevamo 4 e mai un problema :sisi:
Azzarderei a dire che oltre al cibo è l'unica altra cosa che ci viene bene
Non siamo un popolo sufficientemente serio e metodico dal poter gestire una centrale nucleare.
Citazione:
Zhuge
e le dighe :sisi:
asd
Citazione:
koba44
Non siamo un popolo sufficientemente serio e metodico dal poter gestire una centrale nucleare.
Immagino l'Homer Simpson italiano a gestire il tutto...
Ci sottovalutiamo troppo, io ho modo di lavorare con molte persone all'estero, in particolare tedeschi, e se gli fai più di due domande alla volta vanno in crisi... :fermosi:
Mentre ancora non mi capacito delle capacità mnemoniche degli indiani... alcuni ricordano migliaia di righe di codice a memoria...
italiani brava gente
italiani dal cuore d'oro
l'italia è una repubblica fondata sul lavoro
Citazione:
koba44
non devi prendere il forum come modello :nonsifa:
"Signor Gennarino Scapece, la temperatura del nocciolo sta per raggiungere il livello di fusione, che facciamo?"
"Uè ueè, buttateci sopra un secchio d'acqua e non scassate il cazzo, io tengo la 104!"
Perchè in fondo in fondo non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera :caffe:
com'era il quote che girava anni fa, riguardo alle ultime frasi registrate tra il personale di Chernobyl?
rotflai come un pirla per tutta la serata. :asd:
Citazione:
Zhuge
e le dighe :sisi:
1 su quante?
non mi riferivo al vajont, eh :asd:
Citazione:
manuè
1 su quante?
Tenendo conto che andiamo a costruirle in giro per il mondo...
L'italia è skillata nel nucleare...
1) Viene creato il thread "Vorrei capire perché gli italiani sono cosi avvezzi all'essere TUTTI professori... "
2) In tutte le risposte gli utenti si atteggiano ad esperti e sentenziano verità assolute.
Citazione:
pasquaz
1) Viene creato il thread "Vorrei capire perché gli italiani sono cosi avvezzi all'essere TUTTI professori... "
2) In tutte le risposte gli utenti si atteggiano ad esperti e sentenziano verità assolute.
Pasquaz, esperto di sociologia e giudizi