Miasmata: che grande giocone
Spero non sia un problema parlare di un gioco del 2012. Io l'ho comprato nel 2014 ma ci ho giocato solo ora. Veramente sono rimasto incanto da questo gioco per le sue meccaniche è il livello di immersione nel mondo di gioco. Veramente mi sento di raccomandarlo a tutti o quasi.
Ho visto che esistono anche molte mod e non so se dopo la fine del gioco sia interessante continuare a esplorare l'eden.
Re: Miasmata: che grande giocone
Citazione:
Originariamente Scritto da
santemanuele
Spero non sia un problema parlare di un gioco del 2012. Io l'ho comprato nel 2014 ma ci ho giocato solo ora. Veramente sono rimasto incanto da questo gioco per le sue meccaniche è il livello di immersione nel mondo di gioco. Veramente mi sento di raccomandarlo a tutti o quasi.
Ho visto che esistono anche molte mod e non so se dopo la fine del gioco sia interessante continuare a esplorare l'eden.
Titolo davvero interessante, scelta coraggiosa quella di creasi pure l'engine però si vedono subito i "limite"......tipo il sangue! Per il resto non male come "opera prima" ho apprezzato vari aspetti.
Citazione:
Kayato
Titolo davvero interessante, scelta coraggiosa quella di creasi pure l'engine però si vedono subito i "limite"......tipo il sangue! Per il resto non male come "opera prima" ho apprezzato vari aspetti.
ma i paesaggi sono spettcolari.
http://steamcommunity.com/sharedfile...?id=1084760537
Sarebbe bello se il motore grafico non fosse così disastrosamente pesante.
Il sito degli sviluppatori rivela cose interessanti: sono in due, uno ha fatto il motore grafico e l'altro la storia e la mappa.
Prima di questo facevano giochi per Windows Mobile 2003 e Pocket PC.
Adesso stanno facendo un gioco nuovo: uscirà nel 2065 per processori quantistici :asd:
Mi hai fatto venire in mente che lo possiedo da millemila anni e devo ancora giocarlo :bua:
Citazione:
Kjoene
Bellissimi
Citazione:
ZioYuri78R
Mi hai fatto venire in mente che lo possiedo da millemila anni e devo ancora giocarlo :bua:
Procedi. In sono in fase sfoltimento back log
Grazie mille per il consiglio!
Ai tempi ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai decisa a giocare... adesso mi avete convinto a cercare Miasmata su Steam.
Esiste una traduzione in ITA amatoriale se volete. Io l'ho preso su gog tra gli extra ho uno sfondo per desktop veramente brutto
cezzionale
anche l'ottima traduzione :D