Altra nonnina inchiappettata...
Ho veramente dei dubbi:
1 sono realmente attratti dalle nonne?
2 le scelgono perché corrono piano?
3 un mix delle due?
4 hanno iphone senza piano dati?
Tra l'altro cascano pure male, secondo me non hanno ben compreso che da noi lo stupro è parecchi gradi sopra al furto...l'esatto contrario rispetto alla loro nobile cultura....e per me diversi di loro penseranno che sia una ragazzata visto che i furtarelli seriali sono sostanzialmente impuniti...
Re: Altra nonnina inchiappettata...
Me lo chiesi anch'io in codesto spettabile foro, non ottenni cortese risposta...
Sono lo loro tradizioni e diventeranno le nostre, disse la Boldrini.
Forse hanno sentito dire che c'è un'attenuante se la vittima è anziana.
le vecchie scopate è uno dei punti più bassi che abbia mai sentito da quando ci stiamo riempendo di neri e rom
tutti comportamenti che favoriscono l'integrazione :sisi:
d'altra parte, se ti pago la pensione avrò pur diritto a qualcosa in cambio, no? :fag:
Sarà il fatto che da loro si muore giovani e quindi le anziane sono una specie di novità...
O forse è veramente perché corrono più piano.
Nigga stole my grandma...
Orologio, Zhuge, Il Giornale dice che gli avvocati sono gli unici che si stanno arricchendo :smugdance:
http://m.ilgiornale.it/news/2017/07/...nieri/1426403/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
tutti comportamenti che favoriscono l'integrazione :sisi:
d'altra parte, se ti pago la pensione avrò pur diritto a qualcosa in cambio, no? :fag:
allora io preferisco prendere tutto in anticipo
Citazione:
Ciome
allora io preferisco prendere tutto in anticipo
golosone, yum yum
Napolecoso, non girare il coltello nella piaga che l'Avvocato mi va in crisi di coscienza.
Coscienza?
Non è un grave illecito deontologico?
Gli avvocati hanno una coscienza? :fag:
Citazione:
Orologio
Ho veramente dei dubbi:
1 sono realmente attratti dalle nonne?
2 le scelgono perché corrono piano?
3 un mix delle due?
4 hanno iphone senza piano dati?
Tra l'altro cascano pure male, secondo me non hanno ben compreso che da noi lo stupro è parecchi gradi sopra al furto...l'esatto contrario rispetto alla loro nobile cultura....e per me diversi di loro penseranno che sia una ragazzata visto che i furtarelli seriali sono sostanzialmente impuniti...
sono seriamente convinto che la risposta sia la 2.
Cmq su Fb in questi casi si fa gli indignati dei commenti:
"...si è un fatto orribile ma sono dettagli, parliamo invece degli orribili commenti rassisti su FB, gli italiani sono gente veramente schifosa, accoglienza prima di tutto!!11!!"
Citazione:
Orologio
Nigga rape my grandma...
fix
Dunque... al paesino vicino al mio (Gioia del Colle) un negroide di quelli vicini ai supermercati (25 anni) si è offerto di accompagnare la nonnina (76anni) a casa portandole la spesa. Arrivati in casa, l'ominide ci ha uscito il randello e l'ha violentata e menata di brutto più e più volte. Una volta svuotato, è tornato sul posto di "lavoro" dove i Carabinieri l'hanno arrestato.
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...esa-171965588/
"I militari hanno fermato dopo pochi minuti il 26enne che, dopo l'aggressione, era tornato all'esterno del supermercato."
Citazione:
KymyA
Dunque... al paesino vicino al mio (Gioia del Colle) un negroide di quelli vicini ai supermercati (25 anni) si è offerto di accompagnare la nonnina (76anni) a casa portandole la spesa. Arrivati in casa, l'ominide ci ha uscito il randello e l'ha violentata e menata di brutto più e più volte. Una volta svuotato, è tornato sul posto di "lavoro" dove i Carabinieri l'hanno arrestato.
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...esa-171965588/
il mio paesello :sisi:
succedono una sacco di cose bizzarre ultimamente.
cmq già prima il grado di sopportazione per gli ospiti era basso, figurati adesso.
Prima c'era coop X con il suo bel carico di pagatori di pensione, poi si è spostata in un altro paese vicino con gran festa dei residenti, poi è arrivata un'altra coop Y con un carico ben maggiore e tutti :| .
Ora questo.
Bruciare i supermercati e i negroidi questuanti