Re: [MULTI] Mirror's Edge Catalyst
lo tengo d'occhio e magari provo pure ad iscrivermi alla beta.
certo è che anche maggio non si prospetta male con mirror's edge,doom e homefront.
il gioco più terrificante mai concepito, nemmeno tutti i RE, SH, DC, SOULS e BARBIE messi insieme mi farebbero cagare sotto come questo :terrore:
cmq non ho ancora ben capito se questo è un remake/remastered del primo oppure è un prequel/sequel? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
lo tengo d'occhio e magari provo pure ad iscrivermi alla beta.
certo è che anche maggio non si prospetta male con mirror's edge,doom.
Shitcut :sisi:
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Mai capito tutto l'entusiasmo per ME... giocato recentemente su PC dopo vari tentativi e conseguenti abbandoni... cioè boh, simpatico, per carità originale l'idea di giocare in prima persona un titolo con tale dinamicità, ma poi?
Cioè lo vedo quasi più interessante ora che si prospetta l'arrivo della VR, e lì sì che potrebbe dire la sua come concept. (anche se non mi risulta abbiano piani a riguardo)
Citazione:
CX3200
il gioco più terrificante mai concepito, nemmeno tutti i RE, SH, DC, SOULS e BARBIE messi insieme mi farebbero cagare sotto come questo :terrore:
cmq non ho ancora ben capito se questo è un remake/remastered del primo oppure è un prequel/sequel? :uhm:
In che senso cacare sotto? :sir:
Comunque non è nessuno di quelli scritti da te. E' un Reboot. Cioè, si riparte da zero, mantenendo una somiglianza col mondo originale. Ma è tutto nuovo. Storia allargata, personaggi, tutto.
Questo tra l'altro è un open world (non immenso da quel che ho visto).
Citazione:
Harry_Lime
In che senso cacare sotto? :sir:
.
perché ho il terrore delle altezze, quello che voi profani chiamate "soffrire di vertigini" :asd:, quindi per me un gioco simile è HORROR PURO :bua:
Citazione:
Ffvorax
Mai capito tutto l'entusiasmo per ME... giocato recentemente su PC dopo vari tentativi e conseguenti abbandoni... cioè boh, simpatico, per carità originale l'idea di giocare in prima persona un titolo con tale dinamicità, ma poi?
Cioè lo vedo quasi più interessante ora che si prospetta l'arrivo della VR, e lì sì che potrebbe dire la sua come concept. (anche se non mi risulta abbiano piani a riguardo)
per me invece è il primo mirror's quindi è tutto nuovo.sono curioso di scoprire la componente parkour.
Citazione:
CX3200
perché ho il terrore delle altezze, quello che voi profani chiamate "soffrire di vertigini" :asd:, quindi per me un gioco simile è HORROR PURO :bua:
Io ho paura di affacciarmi dal balcone del 3o piano. :oh:
Citazione:
Lord Brunitius
Io ho paura di affacciarmi dal balcone del 3o piano. :oh:
solo affacciarti? io manco ci salgo sul balcone :bua: mi cago addosso solo a salire in piedi sul tavolo :chebotta: potete immaginare come possa sentirmi a giocare a titoli simili :asd:
Un reboot di un gioco che ha solo 1 episodio? Genius asd
Citazione:
Krizalid
Un reboot di un gioco che ha solo 1 episodio? Genius asd
Preferisco sapere che ripartono da zero con un gioco che seppur con molto potenziale non ha avuto seguiti causa scarso successo, che trovarmi di fronte ad un nuovo reboot dopo 3 o più seguiti più o meno che si sono giocati tutti.
Re: Mirror's Edge Catalyst
Contento te, io l'ho finito e il tiepido successo a parer mio era giustificato.
Speriamo abbiano imparato la lezione altrimenti non verserò lacrime asd
Si, diciamo che per il pubblico non è stata "buona la prima" ma ci vogliono riprovare.
A me il primo piacque parecchio. avevo paura del motion sickness ma alla fine è andato via liscio come l'olio. mi ha proprio divertito.
Questo thread non viene aggiornato da un pò ed è un peccato perchè il gioco merita.
video diario su storia e personaggio:
Il gioco in pratica non è un reboot come avevano detto, ma apprendiamo che è un seguito vero e proprio, ripartendo da quando Faith finisce la detenzione dopo l'arresto alla fine del primo capitolo.
https://www.youtube.com/watch?v=-VD3iM_fMrA
Faccio solo notare che quello che vedete sono filmati in game presenti nel gioco. Quella è la qualità effettiva (provato alla games week diversi passaggi del video).
Spettacolo. Resta nella top 5 dei giochi che attendo con più sincera curiosità e MARAVIGLIA.
Si, bellissimo il filmato. lo attendo pure io con ansia. però non credo di prenderlo al day1. (a meno che non si trovino delle offerte buonissime per i preorder. magari anche per PC.)
Citazione:
Eric Starbuck
Si, bellissimo il filmato. lo attendo pure io con ansia. però non credo di prenderlo al day1
anche io
anche perché non prendo al d1 dai primi tempi della PS2, ed evito i preorder.