[Ciclico] A cosa state giocando adesso?
Fate il nome di UN gioco al quale state PREVALENTEMENTE giocando in questo periodo.
Io, approfittando degli sconti PSPlus, mi sono accattato a (se non ricordo male) €33 : HORIZON - ZERO DAWN ed ero indeciso tra questo e Nioh.
Devo dire che mi pare parecchio caruccio.
Graficamente e come scelta cromatica è da sballo. Non oso immaginare come renda su PS4Pro e schermo 4HD con HDR; sarà proprio da sborro nelle mutande.
Ho giocato solamente per un'oretta in totale e anche come gioco pare interessante. Vediamo cosa succede avanzando.
Voi invece?
Re: [Ciclico] A cosa state giocando adesso?
al momento sto rigiocando per l'ennesima volta fallout 3 goty :rullezza:
Finito Bayonetta l'altro ieri, cioè finita la prima partita, però adesso ho iniziato Path of Exile.
In contemporanea, su xbox Borderlands the pre-sequel
@zhuge: mi dispiace, cerca di arrivare al 4 ASAP
non è così male dai, a parte qualche calo di fps wild :asd:
c'è da dire che sto alla sequenza 5 e pare ancora il tutorial...
Destiny 2 in anteprima, l'ho già finito 3 volte, lammerda ovviamente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Destiny 2 in anteprima, l'ho già finito 3 volte, lammerda ovviamente
Ah ah ah! Le matte risate! :rotolul:
Il gioco del pippotto 3d femminista
Sto facendo DS3 a sbrega (bellissimo, anche se certo non quanto bloodborne), e anch'io sto pensando di prendere Horizon in digitale :uhm: mi rompe il cazzo perché su disco è stato a 39 euro per mesi, e ora è tornato a prezzo pieno :facepalm: anche sull'usato i prezzi sono saliti da 30 a 40 minimo :facepalm:
Comunque se devi comprare in digitale io prendo il credito qui press-start.com/it/ , 35 euro li pago 30,99 e mai avuto problemi
Ti ringrazio per la dritta. Personalmente raramente compro in digitale perché:
1. Adoro il supporto fisico
2. Posso sempre rivenderlo come usato
Difatti mi sono preso ME:Andromeda su Amazon a 32euri nuovo e dovrebbe arrivare in questi giorni. Così fino all'uscita di Destiny2 so che fare.
(ho anche iniziato Mafia3, ma dopo poche missioni m'ha già rotto il cazzo)
Horizon etc giocato e quasi finito, ma messo in stand by per noia(quasi finito intendo la storia principale, le.sub e altro non le trovo divertenti e le ho abbandonate quasi subito), gioco interessante, molto belli gli scontri con i dinosauri, le sub sono scialbe, gioco da 7.5, max 8.
Al momento o meglio quando torno dal mare sto giocando a hitman absolution (primi 4 livelli belli poi diventa la merda) oltre a titanfall 2 da quando e' uscito
Uhm... i vari Hitman non li ho mai apprezzati perché non amo il gioco stealth. sono un tipo caciarone alla MaxPayne o alla MadMax!
uhm...potrebbe essere un gioco ibrido interessante: MadMaxPayne
Citazione:
manuè
al momento sto rigiocando per l'ennesima volta fallout 3 goty :rullezza:
Bello al tempo, giocato piu di 120 ore, pero' non lo rigiocherei mai. Non ti rompi il cazzo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
KymyA
Uhm... i vari Hitman non li ho mai apprezzati perché non amo il gioco stealth. sono un tipo caciarone alla MaxPayne o alla MadMax!
Neanche io amo gli stealth, hitman e' uno stealth atipico (a parte absolution)
ho finalmente iniziato The Witcher 3 :sbav:
Citazione:
j.j. lazlo
ho finalmente iniziato The Witcher 3 :sbav:
Era ora.
Io invece nn capisco bloodborne e compagnia :uhm:
Cioe ho iniziato bloodborne e il pg mi sembrava un po limitato nei movimenti, ma anche a livello di level.design non mi pare molto sul pezzo come gioco. Essendo un action, mi pare strano. Non ho approfondito ma a prima vista sembra una notevole merda, ma dato che non credo siano tutti impazziti a giudicarlo come capolavoro assoluto, mi sfuggira' qualcosa di troppo. Eppure ho una cultura videoludica che parte dal c64 e tutti I capolavori, anche se alcuni non mi sono piaciuti per questioni soggettive, ne riconosco le doti. Con bloodborne non riesco a capire, mi sembra una merda
Citazione:
KymyA
Ennesima riprova che non capisci verametne niente :sisi: