1a Serie A. Verona e Roma vittime di Napoli e Atalanta. SimoSky vittima del caldo.
#ELDN, e non ci sono cazzi :snob:.
----------------------------------
Queste le designazioni arbitrali, con la novità degli addetti alla video assistenza, per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-'18. Fabio Maresca, della sezione di Napoli, è stato scelto per Juventus-Cagliari, in programma sabato alle 18:00. Alla Var Valeri e Aureliano. Verona-Napoli, secondo anticipo in programma alle 20:45, sarà diretta da Michael Fabbri, di Ravenna (Doveri-Chiffi). Atalanta-Roma sarà diretta da Giacomelli, Inter-Fiorentina da Tagliavento. Questi gli arbitri e gli assistenti che dirigeranno le gare della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, in programma domenica 20 alle 20.45.
Atalanta-Roma (ore 18.00): Giacomelli di Trieste (Peretti-Alassio/IV: Pinzani); Var: Banti, a. Var: Abbattista;
Bologna-Torino: Massa di Imperia (La Rocca-Del Giovane/IV: Baroni); Var: Orsato, a. Var: Ghersini;
Crotone-Milan (ore 20.45): Mariani di Aprilia (Paganessi-Schenone/IV: Martinelli); Var: Di Bello, a. Var: Nasca;
H.Verona-Napoli (sabato 19/08, ore 20.45): Fabbri di Ravenna (Longo-Valeriani/IV: Rocchi); Var: Doveri, a. Var: Chiffi;
Inter-Fiorentina: Tagliavento di Terni (Posado-Vivenzi/IV: Pairetto); Var: Guida, a. Var: Di Paolo;
Juventus-Cagliari (sabato 19/08, ore 18.00): Maresca di Napoli (Marrazzo-Di Vuolo/IV: La Penna); Var: Valeri, a. Var: Aureliano;
Lazio-Spal: Abisso di Palermo (Costanzo-Di Iorio/IV: Saia); Var: Calvarese, a. Var: Di Martino;
Sampdoria-Benevento: Pasqua di Tivoli (Di Fiore-Prenna/IV: Minelli); Var: Mazzoleni, a. Var: Serra;
Sassuolo-Genoa: Damato di Barletta (Manganelli-Mondin/IV: Piccinini); Var: Irrati, a. Var: Sacchi;
Udinese-Chievo: Gavillucci di Latina (Vuoto-Bindoni/IV: Rapuano); Var: Manganiello, a Var: Ros.
Re: 1a Serie A. Verona e Roma vittime di Napoli e Atalanta. SimoSky vittima del caldo
Ho la brutta sensazione di un crotone-milan come brescia-milan 2-2 del 2001
Tantevaspettative e poi delusione
Re: 1a Serie A. Verona e Roma vittime di Napoli e Atalanta. SimoSky vittima del caldo
Peraltro il Crotone ha avuto la brillante idea di autoinfliggersi un'amichevole col Roccella a tre giorni dall'inizio del campionato, si fosse fatto male qualcuno ci sarebbe stato da ridere. 0-0 il primo tempo, 8-0 il risultato finale :asd: (non credo sia dovuto a una formazione molto più scarsa nella prima frazione, ho intravisto Budimir, Cordaz e altri).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ABS
Peraltro il Crotone ha avuto la brillante idea di autoinfliggersi un'amichevole col Roccella a tre giorni dall'inizio del campionato, si fosse fatto male qualcuno ci sarebbe stato da ridere. 0-0 il primo tempo, 8-0 il risultato finale :asd: (non credo sia dovuto a una formazione molto più scarsa nella prima frazione, ho intravisto Budimir, Cordaz e altri).
pensa a noi che mercoledì andiamo a madrid
- - - Aggiornato - - -
#siricomincia
Sent from my Le X821 using Tapatalk
aspettiamoci una prima giornata coi botti
record di gol
Sono preoccupato.
Oggi sono passato accanto al Bentegodi
Forza Frikky, per il dopo Indah ovviamente:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Sono preoccupato.
Oggi sono passato accanto al Bentegodi
Vai tranquillo. Non è una FINALE :caffe:
Non vedo l'ora, soprattutto per i primi macelli con IL var
inizia la stagione del triplete bianconero
Intanto qualche probabile formazione:
SPAL
Chievo
Udinese
Torino
non so se Birsa segua rete4 ma su Pellissier presidente della repubblica non credo nessuno abbia da ridire :rullezza:
http://www.unfairplay.it/2017/08/18/...erebbero-cosi/
Citazione:
SPAL
La SPAL, scritta tutta in maiuscolo per via dell’altissima percentuale di tifosi che vota per il Movimento 5 Stelle
:rotfl:
Citazione:
Ethan81
Non vedo l'ora, soprattutto per i primi macelli con IL var
Il Post, spiegandobene, ti smentisce :snob:, attendiamo una pronuncia della Crusca :snob:.
Citazione:
La corretta traduzione in italiano del nome della tecnologia è quindi la “Video Assistenza Arbitrale”.
Citazione:
ABS
Il Post, spiegandobene, ti smentisce :snob:, attendiamo una pronuncia della Crusca :snob:.
A quel punto sarebbe La VAA.
Siccome l'acronimo sta per Video Assistant Referee, meglio dire IL. A meno di non aggiungere "technology", ovviamente.
Aggiungo un Boldrini suca, così tanto per. :caffe:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ti amo campionato quanto mi sei mancato. Letto in rima che fa più figo.
Primi punti persi con una piccola :sisi:
Comunque è facile capire chi ne sarà avvantaggiato: VAR = Verona Atalanta Roma, gli acronimi non mentono (cit.) :snob:.
Io già mi preparo ai vari: "la VAR non funzionaaahh, non era calcio d'angolooohhh!", "buuuhhh, a che serve il VAR se per quel fallo non lo ha nemmeno ammonitoooo!1!1!1!!!", con la Gazzetta sempre pronta ad andare dietro alle polemiche.