[JAS4FAGGGZ] Life is strange - Before the gayz shitstormz
Bon uscito, l'altro ieri. Io avevo preso la key del preorder delux lesbian fisting editiion.
A me è piaciuto molto, anche se Chloe è sempre la solita ragazzina scema e con due anni in meno è ancora più insopportabile. Però la storia come al solito è bella e speriamo che continui bene.
Fun fact: sono passati da Unreal ad Unity per ragioni a me sconosciute. Forse perchè invece che DONTNOD l'ha sviluppato un altro studio ( sempre per ragioni ignote? ). Cmq considerando la qualità grafica che ha non è che faccia molta differenza.
La tragedia è che ormai quando gioco a sti giochi non posso fare a meno di pensare a come rifare i modelli 3D e mi sconcentro :asd:
Cmq se vi è piaciuto il primo secondo me anche questo qua va alla grande, e costa come al solito due lire.
Re: [JAS4FAGGGZ] Life is strange - Before the gayz shitstormz
aspetto che escano tutti gli episodi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Bon uscito, l'altro ieri. Io avevo preso la key del preorder delux lesbian fisting editiion.
A me è piaciuto molto, anche se Chloe è sempre la solita ragazzina scema e con due anni in meno è ancora più insopportabile. Però la storia come al solito è bella e speriamo che continui bene.
Fun fact: sono passati da Unreal ad Unity per ragioni a me sconosciute. Forse perchè invece che DONTNOD l'ha sviluppato un altro studio ( sempre per ragioni ignote? ). Cmq considerando la qualità grafica che ha non è che faccia molta differenza.
La tragedia è che ormai quando gioco a sti giochi non posso fare a meno di pensare a come rifare i modelli 3D e mi sconcentro :asd:
Cmq se vi è piaciuto il primo secondo me anche questo qua va alla grande, e costa come al solito due lire.
Unreal vuole una percentuale sui guadagni, Unity lo compri una volta e tutto quel che guadagni è tuo. Quando un gioco è di successo, la percentuale diventa una gran bella sommetta :snob:
ho letto che al posto dei poteri c'è l'incazzatura nel parlare! non scherzo!
Citazione:
Mad_One
This.
Cordiali saluti.
Citazione:
Napoleoga
This.
Cordiali saluti.
Thistitts
Ma poi per il 2 si sa qualcosa?
Citazione:
Mad_One
pur'io :sisi:
Citazione:
ND
Dontnod non ha fatto questo perchè sta lavorando a Life is strange 2.
Sto scaricando adesso, onestamente non volevo neanche prenderlo perchè mi sapeva di cashgrab fin dal primo trailer ma viste le recensioni a quanto pare mi sbagliavo.
Anche io volevo aspettare tutti gli episodi ma fottesega. Tra l'altro sono stato stupito dalla durata, mi è sembrato più lungo di un episodio tell tale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aspetto che lo regalino col plus, avevo pagato il primo 9 euro e poi l'hanno dato gratis, ma non so se valeva 9 euro. Di buono c'è solo che se fosse stato gratis non l'avrei mai provato.
Citazione:
ND
Anche io volevo aspettare tutti gli episodi ma fottesega. Tra l'altro sono stato stupito dalla durata, mi è sembrato più lungo di un episodio tell tale
Quanto costa?
La key della deluxe su allkeys presa a credo 16 euro
la deluxe ha un'episodio in più :sisi:
Si, devo anche capire come si usa, pensavo te lo smollassero subito ma credo che sarà un pezzo dentro il 2 o il 3 episodio.
no, esce dopo il 3 mi pare
Citazione:
Lux !
Unreal vuole una percentuale sui guadagni, Unity lo compri una volta e tutto quel che guadagni è tuo. Quando un gioco è di successo, la percentuale diventa una gran bella sommetta :snob:
Mi sembrava fosse 5% sopra i $5000.
E avevo letto che sto coso ha denuvo, se non mi confondo con altro.
Come la deluxe ha un episodio in più? E gli altri? :asd:
Anche io aspetterò tutti gli episodi, e anche qualche sconticino mi sa, 17 euro sono tanti :asd:
asd il primo LIS lo presi a DUE SPICCI su Nuuvem quando era ancora possibile farlo, adesso credo si siano fatti furbi (Steam, perché suppongo Nuuvem fosse contento di pijarsi i soldi europei).