fermate mio padre dal prendere il macintosh
allora, ha problemi di vista vari, se n'è uscito che si piglia il fisso apple con schermo da 21", perché ha il RETINA che secondo lui c'ha la risoluzione che gli darà meno noia agli occhi. peccato non sappia bene cosa sia la risoluzione.
non discuto della bontà dell'apple, eh, né il piccì né lo schermo. mapperò sticazzi, si possono trovare schermi altrettanto buoni da inziccare al piccì. anche perché non ha mai avuto apple, ok che è facile ma già so che mi smaronerebbe ogni due per tre perché non riesce a fare robe a cui è abituato da 20 anni con wìndows. e io pure non ho mai avuto apple, quindi nonono
quindi:
23" v
4k v
ips v
curvo ?
ghirigori software come riduzione luce blu e flickering ?
Re: fermate mio padre dal prendere il macintosh
Lo schermo lo trovi, ma la gestione della risoluzione di Windows è e resta una merda.
Quindi sul comfort visivo rimani comunque indietro.
Non fa niente, se vuole essere gay lascialo fare, nel 2017 tutti devono poter esprimere liberamente le proprie preferenze
L'imac 21 pollici è quello con il rapporto inculata/dolore anale migliore e con migliore intendo che proprio si sente la raspata nell'ano.
Un 24'' 2K penso possa bastare e fagli controllare gli occhi, che pure io senza occhiali mi pare di avere lo schermo merdoso e invece se li metto va in 10K a confronto :asd:
PS: winblows 10 ha il coso della luce come se avessi installato, come merda si chiama, quel robo là che dimma la luce in base all'ora.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Lo schermo lo trovi, ma la gestione della risoluzione di Windows è e resta una merda.
Quindi sul comfort visivo rimani comunque indietro.
Anche questo è vero, su schermi ad alta densità, molte applicazioni funzionano come avere il buco del culo in faccia (ovvero cagarsi in bocca)
glasco c'ha pure il padre alla moda, tutto alla moda!
Io ho un Surface (mille x migliaia) 12,5" e non ho grandi casini con W10 :uhm: Impostato di default al 200% come ingrandimento DPI :uhm:
Qualche app vecchia vedo che sgrana parecchio ma alla fine il testo è grande, scala male ma si legge bene. Ma parliamo di robe strane, browser/office/windows è tutto ok.
che si prenda l'oculus! :smugranking:
Chiamarlo Macintosh per esteso nel 2017 è un po' come dire che in casa hai la fibra della sip.
Sì, applicazioni vecchie oppure molto "indie"
Citazione:
Cento Blobfish
Chiamarlo Macintosh per esteso nel 2017 è un po' come dire che in casa hai la fibra della sip.
e pensa verrebbe usato prettamente per navigare nel world wide web:smug:
la vista ce l'ha ben controllata, è ogni due per tre al san raffaele da quando ha quasi perso un occhio. occhio che adesso è malconcio, da lì le ansie sulla risoluzione. il fatto è che non so bene cosa sia ottimale, sto leggiucchiando adesso sull'internet
Citazione:
Mdk
Non fa niente, se vuole essere gay lascialo fare, nel 2017 tutti devono poter esprimere liberamente le proprie preferenze
che poi di procreare ha procreato, geneticamente parlando il suo dovere l'ha fatto. ora può dare sfogo ai suoi istinti :sisi:
Citazione:
Glasco
non discuto della bontà dell'apple, eh,
No no discutine altroché :rotfl:
Aumenta l'ingrandimento in Windows e vedi se la confonde con risoluzione.
Citazione:
freddye78
No no discutine altroché :rotfl:
questa è gente che chiama lo schermo RETINA e la gente (a.k.a. mio padre :asd: ) pensa che sia un balsamo per gli uochi
io li rispetto profondamente
se uno si fa passare per la testa di comprare apple, significa che se lo merita :fag:
Citazione:
ZTL
nope
copincollato in una scheda ed escono tipo milioni di caratteri HASHISH che mi han pure rotto un attimo l'internet
Citazione:
NoNickName
muoio :jfs2: