-
Vaccini, Salvini: «Sto con Zaia. L’Italia non sia cavia delle case farmaceutiche»
:smugmarmist:
:smugranking:
-
Re: Vaccini, Salvini: «Sto con Zaia. L’Italia non sia cavia delle case farmaceutiche»
Se volete una ferra dittatura razionalista, con tanto di squadre di mistress che pattugliano le strade, fatemi un fischio :snob:
-
Re: Vaccini, Salvini: «Sto con Zaia. L’Italia non sia cavia delle case farmaceutiche»
Gesù giuseppe e maria...per un pugno di voti...ma era prevedibile, zaia non si muove così accazzo senza che tutto sia concordato...
Ci meritiamo la peste...e personalmente devo trovare tempo per fare un controllo su cosa sono vaccinato e su cosa no e correre ai ripari...
(La varicella la escludo perché ho perso la verginità con una che ha preso la varicella un paio di giorni dopo la mia penetrazione.... :asd: )
-
Ecco perché voterò Sgarbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Gesù giuseppe e maria...per un pugno di voti...ma era prevedibile, zaia non si muove così accazzo senza che tutto sia concordato...
Ci meritiamo la peste...e personalmente devo trovare tempo per fare un controllo su cosa sono vaccinato e su cosa no e correre ai ripari...
(La varicella la escludo perché ho perso la verginità con una che ha preso la varicella un paio di giorni dopo la mia penetrazione.... :asd: )
Untore! :mad:
-
1 voto sicuro perso (sempre che l'abbia mai guadagnato effettivamente)...
-
Citazione:
Chiwaz
Ecco perché voterò Sgarbi.
Ma te pensa se OGGI fosse comparso Oscar Giannino....coi tempi che corrono la storia dei master sarebbe stata una puttanata....anzi gli bastava scrivere DJ della radio nelle competenze...
-
-
Minchia, sarebbe da votare no al referendum tanto per dargli sul muso...anche perchè tanto non serve ad altro.
-
Ieri i cani, oggi i vaccini :lol:
-
-
Citazione:
von right
Minchia, sarebbe da votare no al referendum tanto per dargli sul muso...anche perchè tanto non serve ad altro.
Non scherziamo. Al referendum si vota Si nonostante tutto, pure se volesse reintrodurre la Sharia, dato che non c'entra un cazzo con tutto il resto :asd:
-
-
:facepalm: un cazzo di p1rla lui e l'agricoltore...
Tocca votare Grill... no wait :uhm:
-
Minchia il disagio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Orologio
Ma te pensa se OGGI fosse comparso Oscar Giannino....coi tempi che corrono la storia dei master sarebbe stata una puttanata....anzi gli bastava scrivere DJ della radio nelle competenze...
Ma infatti. Si laurea pure topogigio partenopeo...
-
Che nazione di ritardati..
-
Giannino voleva vendere mezzo patromonio immobiliare dello sdado ai privati :bua:
Insomma anche lui aveva idee matte
-
Berlusconi...berlusconi...berlusconi...
Dai che poi con la lega fa il federalismohhhh....
Back to the future...Grande Giove !!!
Comunque ritocca votarlo...
-
Si parla tanto di PD ma in questo paese abbiamo la destra più scalcinata del mondo intero.
Nessuno slancio liberale, quasi più statalista della sinistra, leccaculo di preti e cardinali, ancorata a logiche del secolo scorso, fautrice di dogmi morali a cui non si aggrappano più nemmeno le comari dei paesini e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO, noi facciamo la battaglia contro il GGENDER.
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI, parliamo di Eluana che può ancora generare prole.
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA UNA MINCHIA, c'è un'emergenza cannette nei parchetti da far risolvere a Giovanardi.
Stanno a sbraitare contro la gestione dei flussi dei negri e nessuno che gli ricordi che la legge vigente in materia di immigrazione (189-2002) viene anche chiamata BOSSI-FINI.
BOSSI-FINI CRISTODIDDIO. BOSSI-FINI. NON BOLDRINI-KYENGE, BOSSI-FINI DIOMADONNA!!!
MI HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, SE NON AVESSI SMESSO DI VOTARE DIECI ANNI FA LO FAREI ADESSO.
E NON MI VENGANO A CERCARE PER UN VOTO, PERCHE' IO, PARTITA IVA DA MILLENNI, HO VISTO LIEVITARE TASSE E BUROCRAZIA QUALSIASI FOSSE IL COLORE DEL GOVERNO. E VERRA' IL GIORNO CHE TOGLIERO' IL BASTONE CHE MI CONTINUANO A SPINGERE SU PER IL CULO E GLIELO' SPACCHERO' SUL CRANIO FINO A FARGLI USCIRE LE CERVELLA.
MALEDETTI.
(Ho il fiatone).