con che frequenza lavate il pavimento?
per me si potrebbe lavare anche 1 volta a settimana, ma mia moglie (si' ceccazzo, MOGLIEH!) minimo 1 volta al giorno, a volte anche 2, con passata di aspirapolvere precedente....
Re: con che frequenza lavate il pavimento?
finchè lo fa lei che ti frega? :jfs2:
si' ma rispondi! mi interessano quelli che vivono da soli
p.s. puntualmente quando pulisce mi ritrovo roba spostata sulla scrivania del pc, e temo ogni volta un danno di minimo 200 euri
Con la bimba piccola che sporca abbestia 1 volta al giorno. :sisi:
Una volta a settimana aspirapolvere + straccio, ma sono poco a casa e con pochi ospiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
Con la bimba piccola che sporca abbestia 1 volta al giorno. :sisi:
male: così non sviluppa il sistema immunitario :teach:
Citazione:
ZIROBRAC
per me si potrebbe lavare anche 1 volta a settimana, ma mia moglie (si' ceccazzo, MOGLIEH!) minimo 1 volta al giorno, a volte anche 2, con passata di aspirapolvere precedente....
3 volte a settimana, in pratica un giorno sì e uno no: prima scopa poi straccio poi aspirapolvere. Fino a un mese fa avevamo la filippina solo due volte a settimana ma ora, causa 4 gatti, l'abbiamo messa un giorno in più. :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Honey_pie
3 volte a settimana, in pratica un giorno sì e uno no: prima scopa poi straccio poi aspirapolvere. Fino a un mese fa avevamo la filippina solo due volte a settimana ma ora, causa 4 gatti, l'abbiamo messa un giorno in più. :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Idem ma senza gatti.
Di animale in casa basto io
Con un cane? Ogni 2 settimane
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZIROBRAC
Ca eva una volta algiorno sarebbe bello come effetto ma cristo, tocca essere a rota di pulizie, forse è più un fatto di attività fisica il suo che di pulizia
Io dovrei una volta a settimana, dall ultima volta mo era passato UN MESE, non sono stato in casa granché e...dio! No no mai più. Sono molto ordinato di mio quindi non si accumula roba tipo spazzatura ma la polvere dio santo
absint, infatti, mi sa che è piu' una roba di attivita' fisica per chi lo fa una volta al giorno...
devo iniziare almeno a tagliare l'erba :uhm:
Citazione:
Lo Zio
devo iniziare almeno a tagliare l'erba :uhm:
a quanto la fai? :jfs2:
Citazione:
ZIROBRAC
absint, infatti, mi sa che è piu' una roba di attivita' fisica per chi lo fa una volta al giorno...
Ma, e non mi fraintendere non sto insultando eh, tu pensi che sia per un discorso di desiderio sessuale?
Cioè questo muovere spingere
niente animali in casa. 1 volta a settimana, anche perchè la casa dove vivo con la mia famiglia è grandina....
se ci sono eventi ci sta la pulizia straordinaria
Citazione:
manuè
a quanto la fai? :jfs2:
non te lo puoi permettere
Citazione:
Lo Zio
non te lo puoi permettere
mica c'avrà le foglie d'oro! :tsk:
2/sett, ma a casa ci passo solo per dormire
in bagno, 3-4/sett
Non ho idea, perchè se ne occupa la servitù. L'importante è che i pavimenti siano a specchio, altrimenti faccio frustare le serve dallo stalliere, davanti a tutti, cosicchè sia di monitor.