Visualizzazione Stampabile
-
GTA V
Gioco che non ha bisogno di presentazioni... :)
http://youtu.be/N-xHcvug3WI
-
ma ha decisamente bisogno di un corposo DLC singleplayer
-
-
Re: GTA V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Ovviamente, da quando ce lo ho, tutto il resto è noia.....
A presto !
-
Citazione:
GauL2077
ma ha decisamente bisogno di un corposo DLC singleplayer
In effetti, quando ho visto che l'ho finito più di un anno fa... non credo di averlo mai più giocato. Se uscisse un espansione tornerei volentieri a los santos. peccato che si siano concentrati solo sulla parte online.
-
Il doppiatore di Michael ha smentito l'esistenza di dlc single player :sisi:
-
tolto che non penso sia lui che decida, al massimo è al corrente dei piani pubblici di rockstar, in ogni caso è un peccato
-
Avendo un pc caffettiera non l'ho ancora giocato.
L'ho visto giusto oggi da un amico che ha appena preso il pc nuovo e... :sbav:
-
la rockstar mi pare avesse già detto che avrebbe pubblicato solo dlc per il multy o sbaglio? cmq son sempre più deluso dal fatto che invece di rilasciar roba nuova dovrebbero fixare/migliorare il multy :no:
-
Citazione:
Bix91
Il doppiatore di Michael ha smentito l'esistenza di dlc single player :sisi:
A parte che anche per GTA IV i DLC sono sempre stati con protagonisti diversi. non è detto che tornino michael Trevor e Franklin. Quindi potrebbe anche essere non al corrente di eventuali lavorazioni.
Però si, ormai è passato tantissimo tempo.
-
Ho solo riportato una notizia, non c'è bisogno di aggredirmi :asd:
-
:lol: scusa, non volevo aggredirti in alcun modo, anzi in un certo modo ti ho dato ragione.
-
Citazione:
Leorgrium
Che gioco è?
:D
-
Quel treno ormai è partito mi sa, all'E3 probabilmente annuncieranno qualcosa di nuovo e io prego tutte le divinità pagane che si RdR 2 e che esca subito anche su PC...altrimenti mi accatto una Ps4 e tanti saluti.
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Quel treno ormai è partito mi sa, all'E3 probabilmente annuncieranno qualcosa di nuovo e io prego tutte le divinità pagane che si RdR 2 e che esca subito anche su PC...altrimenti mi accatto una Ps4 e tanti saluti.
Rockstar non annuncia piu' niente credo dall'E3 2004....Quando vogliono annunciare qualcosa lo fanno direttamente loro tramite il loro sito :)
-
Bix non credere ad Eric, è un Bullo, voleva aggredirti eccome
:sisi:
-
Avete provato la mod LSPD? E' fatta decisamente bene :sisi:
-
Purtroppo ho solo la versione console... se avessi quella PC ci avrei speso ore infinite a testare i mod. Lo prenderò quando si troverà in sconto folle. mi scoccia troppo pagare due volte per lo stesso gioco.
-
qualcuno ha provato questo?
https://www.youtube.com/watch?v=MargvzTiLdQ
Vorrei installarlo ma:
1 non so se gta si incasina con le mod quando escono nuove patch
2 dovendo ancora finire il gioco ho paura che sbarelli durante le missioni di inseguimento
:uooo:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Purtroppo ho solo la versione console... se avessi quella PC ci avrei speso ore infinite a testare i mod. Lo prenderò quando si troverà in sconto folle. mi scoccia troppo pagare due volte per lo stesso gioco.
Su Pc siamo su un altro pianeta, poi visto il calibro di GTA5, vale sicuramente la pena ricomprarlo per PC