consigliatemi antivirus+firewall free
ho un vecchio portatile con xp che utilizzo per internet e sto cercando la miglior combinazione di antivirus+firewall free (meglio se in un unico pacchetto). nel corso del tempo ho provato zone alarm xp complete suite, malwarebytes, comodo, avast, altri che non ricordo tra cui forse avira e bitdefender..il problema alla fine di chi è free è che è free per un tempo limitato, tipo 15-30 giorni, altri come avast dopo aver rinnovato tramite email un bel po di volte non me lo fa più usare (dicendomi che è scaduto), altri mi buttano giù sempre skype..insomma chiedo: qual è la combinazione migliore free (e che sia per sempre free) ?
Re: consigliatemi antivirus+firewall free
Per XP? Non so se è questione che scadono o che non lo supportano più...
XP non si può più usarlo... soprattutto per accedere ad internet...
Mi sfugge il come faccia a funzionare Skype ancora su XP :uhm:
Quelli buoni è chiaro che durino solo 30gg, il vero problema è che a comprarli poi la licenza dura soltanto un anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Mi sfugge il come faccia a funzionare Skype ancora su XP :uhm:
https://www.skype.com/it/download-sk...-requirements/
Per la versione classica di Skype: PC con sistema operativo Windows® XP SP3, Vista, 7, 8, 8.1 oppure 10 a 32 e a 64 bit.
Ho letto che probabilmente entro breve uscira' un kaspersky gratuito, ma inizialmente solo in inglese.
Vi risulta?
Citazione:
End222
Ho letto che probabilmente entro breve uscira' un kaspersky gratuito, ma inizialmente solo in inglese.
Vi risulta?
Oh yes :sisi: a ottobre qui da noi
https://www.kaspersky.com/blog/kaspe...-global/17811/
Citazione:
GeeGeeOH
Per XP? Non so se è questione che scadono o che non lo supportano più...
XP non si può più usarlo... soprattutto per accedere ad internet...
Questo non è esatto. Io come lo continuo ad usare per accedere ad internet dai computer della mia scuola
Citazione:
Bonzino
Questo non è esatto. Io come lo continuo ad usare per accedere ad internet dai computer della mia scuola
Oddio che scuola è? Ancora con WindowsXP?
Citazione:
Bonzino
Complimenti...
:facepalm:
Citazione:
End222
Oddio che scuola è? Ancora con WindowsXP?
oddio ci sono certe zone d'Italia dove è un miracolo che ci sia internet, quindi è bene prendere tutto con le molle.