Topic del modi x Trollalre i Call center aggressivi...
Dal FB di uno che conosco.
Nomi cambiati per la privacy!
Citazione:
Call Center : Pronto, parlo con il signor Pone Umberto? Salve sono Francesca Lada' la contatto da Fastweb...
Io : Nuoooooo Francesca Lada' ? Ci siamo conosciuti al cinema sabato scorso...
CC : È sicuro ? Non credo... Cmq non le ho detto che lavoro per Fastweb...
Io : ma chi se ne frega di Fastweb! A me interessi Tu! Quando ci possiamo rivedere ?
CC: TUTUTUTUTUTUTUTUTUTU............
:fag:
Re: Topic del modi x Trollalre i Call center aggressivi...
"Il padrone/la padrona non è in casa e non so quando riapre la gabbia"
rumore di fax sparato a palla :fag:
ma chiudere subito il telefono pare brutto?
Un mio amico li intorta con discussioni di 30 minuti assurde, tipo Sky che interessa al suo amico cardinale e fa domande sulla messa in diretta ed altre troiate, promettendo abbonamenti per un sacco di preti e robe del genere.
Alla fine hanno smesso di chiamarlo, l'hanno messo in qualche lista da evitare :rotfl:
concordo con svapo, sti poveretti già fanno un lavoro di merda, in più prenderli per il culo è proprio una roba brutta brutta
Grazie, non mi interessa, buona giornata.
Se gli cagate il cazzo vi mettono in blacklist e chiamano pure alle 3 di notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
concordo con svapo, sti poveretti già fanno un lavoro di merda, in più prenderli per il culo è proprio una roba brutta brutta
Basta non rispondere, infatti.
Viene da togliere il telefono fisso per la quantità di telefonate spam che arrivano tutti i giorni.
il fisso a casa l'ho messo silenzioso, e sul cellulare li becco subito senza neanche che parlino
Citazione:
Ceccazzo
il fisso a casa l'ho messo silenzioso
Non risponderei a nessuno, così :asd:
Vorrei un fisso con android :snob:
è che sul fisso non mi chiama nessuno
Citazione:
Ceccazzo
Eh fino ad un certo punto.
Se ti dico "non mi interessa, grazie e buona giornata." e tu continui a tenermi al telefono, poveretto non sei :nono:
Io ho blacklistato un numero perché mi chiamavo ogni mattina, delle volte rispondevo ma dall'altro capo sentivo solo chiacchierare tra loro gli operatori
Citazione:
BackFire
Se gli cagate il cazzo vi mettono in blacklist e chiamano pure alle 3 di notte
Che e' un po' come quel tipo che si e' tagliato l'uccello per far dispetto alla moglie :asd:
Citazione:
Ceccazzo
è che sul fisso non mi chiama nessuno
eccerto, non senti le chiamate :asd:
Il fisso è nel registro delle opposizioni e non chiama nessuno (ma non lo do neppure in giro, soprattutto alle merde delle telecomunicazioni).
Per i cellulari uso "Should I answer?" con attivata l'opzione che risponde e chiude immediatamente così non ho squilli ne notifiche delle chiamate perse.
https://i.ytimg.com/vi/2Z3Wk-KQq2w/maxresdefault.jpg
also un giorno pagherò un avvocato per poter così attivare il trasferimento di chiamata per questi call center direttamente al numero del comando dei carabinieri e/o finanza :sisi:
Citazione:
Galf
Un mio amico li intorta con discussioni di 30 minuti assurde, tipo Sky che interessa al suo amico cardinale e fa domande sulla messa in diretta ed altre troiate, promettendo abbonamenti per un sacco di preti e robe del genere.
Alla fine hanno smesso di chiamarlo, l'hanno messo in qualche lista da evitare :rotfl:
un mio amico invece la butta sulle minacce: chi le ha dato il mio numero!? sa cos'è la praivasi!? mi dia il suo nome in caso dovessi fare una denuncia!... dopodichè TU-TU-TU-TU :asd:
Io non rispondo a numeri che non sono in rubrica. Poi controllo e decido se rispondere una seconda volta o richiamare io
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk