Malatissimo e divertentissimo, lo consiglio caldamente :asd:
Una metafora della vita di coppia che riflette su ambizioni e coinvolgimento, ma che non va presa troppo sul serio e che degenera oltre ogni limite :asd:
Visualizzazione Stampabile
Malatissimo e divertentissimo, lo consiglio caldamente :asd:
Una metafora della vita di coppia che riflette su ambizioni e coinvolgimento, ma che non va presa troppo sul serio e che degenera oltre ogni limite :asd:
un link al trailer che se è una produzione underground non si trova e comunque così non si capisce un cazzo
Macché underground, è Aronofsky con Javier bardem e Jennifer Lawrence.
Dovrebbe uscire in Italia sto giovedì.
Ma solo a me la Lawrence sta tremendamente sul cazzo ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
In sto film becca schiaffi come non mai :asd:
Ecco un buon motivo per vederlo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto il trailer settimana scorsa e mi ha ispirato parecchio (mi pare ci siano pure Ed Harris e forse Michelle Pfeiffer se ricordo bene), spero di poterlo vedere nei prossimi giorni :sisi:
leggevo di altre interpretazioni (anzi, pure di un'ammissione piuttosto esplicita da parte del regista) che considerano la trama
Eh si c'è anche quella ed a ben vedere è estremamente esplicita :bua:
Visto e cosacasso ho appena visto? :asd:
Se qualcuno ha spiegazioni, volentieri :asd:
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
Riscrittura pecoreccia della Genesi. Lui è il poeta, quindi un Creatore, che ha creato un paradiso perfetto (la casa) in cui madre natura (lei) regna incontrastata.
Poi fa entrare Adamo, poi Eva, e le cose iniziano a sputtanarsi. Dopo aver mangiato la mela (rotto il cristallo) vengono banditi.
Poi ci sono Caino e Abele. Infine l'umanità intera fa irruzione, con una carrellata sulla storia dell'uomo, tra idoli, sette e conflitti sociali.
Madre natura alla fine offre totalmente se stessa come Gesù cristo (non chiedermi perché) e dio fa ricominciare il ciclo (non chiedermi perché).
il cristo non dovrebbe essere
?
E l'essere-feto? Non chiedere troppo.
Quale essere-feto? :look:
Quello nel cesso? Io l'ho preso per un topo.
Era chiaramente un mostriciattolo :look:
Buh. Stavo già nuotando nel mindfuck a quel punto :asd:
Oltretutto emette anche una specie di spruzzo di inchiostro tipo polipo, come hai pensato potesse essere un topo? :asd:
Topo gonfio che si schiaccia nel cesso e schizza sangue.
Ho pensato a quello perché una volta in montagna mi è successo :asd:
Ho letto anche i vostri spoiler e ho deciso che è un film che non vedrò.
Fanculo Aronofsky e le sue allegorie del cazzo.