CARO SBIRRO SKAIUOLF, IO PRIMA SONO VENETO E POI ITALIANOh !!!
IO DIFENDO LA MIA BANDIERA
Nel giardino di casa nostra non ci sono simboli politici ma sventola un simbolo storico che esula da idee di partito indipendentiste, autonome e #cojoniVari
La bandiera nella foto è quella della regione Veneto, terra straordinaria dove sono nato e cresciuto, un paradiso che ha anche dei difetti 😇
I miei genitori mi hanno cresciuto a "pane, polenta e lingua Veneta", senza NESSUNA IDEOLOGIA POLITICA.
Per questo e altri motivi posso dire con convinzione e onestà: PRIMA SONO VENETO E POI ITALIANO.
È triste non poterlo dare per scontato ma non mi sento per questo migliore di nessuno.
Siamo italiani ma in alcuni casi siamo prima veneti, sardi, siciliani, friulani...
DIFENDO LA MIA BANDIERA orgoglioso di ciò che rappresenta ma prendo le distanze da chi, dietro una bandiera, si crede migliore di qualcun altro.
Son #influencer #MONAimportante, no MONA !
Re: CARO SBIRRO SKAIUOLF, IO PRIMA SONO VENETO E POI ITALIANOh !!!
Di mestiere fa il lagunare immagino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Di mestiere fa il lagunare immagino
Penso che se offendi la bandiera Italiana i lagunari ti prendono a pedate in culo.
:asd:
Citazione:
Recidivo
Penso che se offendi la bandiera Italiana i lagunari ti prendono a pedate in culo.
:asd:
Ma vengono ancora tutti dal veneto? O come negli alpini adesso le cose sono cambiate?
Con la bandiera italica mi ci pulisco il culo ed ho ottime ragioni (cazzi miei) per farlo e nessuno me lo può impedire.
Citazione:
koba44
Con la bandiera italica mi ci pulisco il culo ed ho ottime ragioni (cazzi miei) per farlo e nessuno me lo può impedire.
costa meno della carta igienica?