Uhhh produciamo contenuti
Niente, i bravissimi e inteligentissimi nativi digitali, che sanno usare così bene i social media, alla fine sono delle teste di cazzo
http://www.corriere.it/cronache/17_o...c275da27.shtml
Citazione:
Protagonista involontario della vicenda è Simone Ugolini, un ragazzo di 24 anni di Riccione (Rimini), che nella notte tra sabato e domenica, mentre sta tornando a casa, perde il controllo del motorino. È sull’asfalto, agonizzante, quando passa di lì Andrea Speziali: invece di chiamare i soccorsi o provare in qualche modo a intervenire, tira fuori il telefonino e apre una diretta su Facebook, improvvisandosi macabro cronista. Lo riprende mentre è sull’asfalto e i suoi genitori, ignari, sono finalmente in vacanza dopo un’estate passata a lavorare, racconta del sangue, chiede agli altri - quelli che assistono inorriditi alla scena su Facebook- di chiamare i soccorsi, aggiunge particolari sul sangue e sulle condizioni di Simone, forse sperando in qualche like in più. Su internet non apprezzano: molti lo criticano per un comportamento che sembra molto più orientato a conquistarsi l’ammirazione e l’attenzione del pubblico che ad essere d’aiuto. Andrea, contattato dopo qualche ora, si dice pentito: «Ero sotto choc, volevo fare qualcosa per lui, e visto che mi avevano detto che avevano già chiamato i soccorsi, ho pensato di filmarlo».
Re: Uhhh produciamo contenuti
Vorrei il commento di un procuratore della repubblica e quello di diego fusaro :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
attenzione: i social media o sono social, o sono soltanto media (cit. Cossiga).
Se crei contenuti sui social media e l'effetto e' indesiderato, col cazzo che sei un nativo digitale, sei un Rhesus baranzatus
Citazione:
Lo Zio
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/50348.jpg
ho pensato allo stesso film :asd:
Citazione:
Lo Zio
Mi hai ricordato che ce l'ho in stoccaggio da almeno due anni e devo vederlo. Viani a casa mia? Ce lo guardiamo vicini sotto la copertina.
Ho i Magnum Algida, e anche i Fonzies.
grazie caro ma purtroppamente l'ho già visto :asd:
Sì ma quante reaction like alla fine??
pochi pollici e tante faccine arrabbiate / piangenti. 3 cuoricini per la famiglia
@Fioretti, mica era qualcuno che era appena uscito dal Cocoricò?? Lo conoscevi?
Citazione:
Ceccazzo
un altro dei soliti imbecilli che non hanno capito un cazzo dalla vita, se si becca una denuncia dai familiari e dalla vittima per violazione dei diritti della privacy ci godo.
chi se ne frega, dispiace solo che non abbia chiamato i soccorsi
piuttosto la notizia dei bulli denunciati per lesioni gravi, sequestro di persona e stalking sono una vittoria per chi è nato trenta o quarant'anni fa e sa che se prendevi due ceffoni o da uno più grande "erano ragazzate"
Bho ma è coglione lui...non la generazione sua eh...
Altrimenti fa tanto discorso del nonno invidioso delle coscette delle ragazzine irraggiungibili...
Reato di omissione di soccorso non esiste più?
Così può fare la diretta facebook dal carcere mentre il compagno di cella lo sodomizza
Il regista aveva provato pure ad entrare in politica in una lista civica. Come al solito i migliori finiscono li :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
Bho ma è coglione lui...non la generazione sua eh...
Altrimenti fa tanto discorso del nonno invidioso delle coscette delle ragazzine irraggiungibili...
e invece no, generalizzo come i peggio manuè dell'universo