Visualizzazione Stampabile
-
Godot Engine
Ho scoperto questo engine spettacolare per videogiochi 2D e 3D, totalmente gratuito: https://godotengine.org.
Scarichi i 12MB di cartella compressa, estrai, doppio click e funziona tutto. Adesso è alla versione 2.1, ma nei prossimi mesi uscirà la 3.0, ancora più spettacolare (ad esempio, sarà possibile programmare in C#). Sembra che non abbia davvero nulla da invidiare agli engine a pagamento, se non il fatto che manca il deploy su console.
Buon divertimento! :pat:
-
Re: Godot Engine
Se l'hai scoperto adesso vuol dire che non conosci quella topina di TheHappieCat su youtube :lul:
-
ehhhh, aevoglia ad aspettare che facciano un gioco degno con sto motore! ASPETTANDO GODOT!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Se l'hai scoperto adesso vuol dire che non conosci quella topina di TheHappieCat su youtube :lul:
L'ho vista dopo, cercando tutorial su YouTube. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZIROBRAC
ehhhh, aevoglia ad aspettare che facciano un gioco degno con sto motore! ASPETTANDO GODOT!
Vedrai quando realizzerò il mio primo gioco tripla A. :snob:
-
Engine3D free ce ne sono a chili. Ma veramente tanti. Alcuni con engine fisici o altri cazzilli. Proviamo sto cacatone, va...
-
KYMYA IN Questi giorni lei posta pocoh
-
-
ma scusa, non ti conviene usare unity o unreal come tutti i cristiani? Sono entrambi gratis se ci sviluppi così a cazzo.
-
Mi piace da matti il progetto, stanno scrivendo anche una signora documentazione. Gli manca solo una community numerosa. :sisi:
-
-
Unity non è a pagamento almeno che non lo usi per i big money
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk