Re: Intel e Amd insieme..
quindi ci proporranno processori modello fornelletto?
:fag:
Credo che questa, sia una soluzione per notebook ed ultrabook, non certo per un fisso, dove la scheda video come dice giustamente bicio è grossa, MOLTO GROSSA :asd:
le domande da farsi sono altre:
questa joint venture dura solo per questo progetto o pian piano si metteranno insieme del tutto? Avrebbero monopolio di mercato e detterebbero i prezzi.
Se un componente tipo la scheda video si fotte, come lo cambi? devo cambiare scheda madre + cpu per cambiare la scheda video?
Avverto uno strano formicolio su uno dei miei sfinteri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
questa joint venture dura solo per questo progetto o pian piano si metteranno insieme del tutto? Avrebbero monopolio di mercato e detterebbero i prezzi.
Se un componente tipo la scheda video si fotte, come lo cambi? devo cambiare scheda madre + cpu per cambiare la scheda video?
:ciome:
quindi l'apple aveva ragione, SALDIAMO TUTTO
Presto, registrate il dominio INTELAMD.COM e AMDINTEL.COM
Citazione:
Ciome
:uhm:
ehm, è chiaramente una soluzione studiata per gli ultrabook e i nuovi windows tablet che inonderanno il mercato nel giro di un anno o due
Sembra più una cosa da "Aiuto il mio competitor perché se fallisce l'antitrust mi spana l'ano"
Poco di cui stupirsi: Apple utilizza abbondantemente tecnologia Samsung e LG.
L'unica cosa che succede qui è che Intel compra delle soluzioni gpu da AMD. Non capisco certi voli pindarici :asd:
Citazione:
xbrrzt
:uhm:
ehm, è chiaramente una soluzione studiata per gli ultrabook e i nuovi windows tablet che inonderanno il mercato nel giro di un anno o due
quindi dici "tanto se nel tablet si rompe la scheda video, lo devo cambiare anche adesso, non cambia niente. però migliora dissipazione e ingombro"?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
L'unica cosa che succede qui è che Intel compra delle soluzioni gpu da AMD. Non capisco certi voli pindarici :asd:
al netto delle supposizioni, la domanda "perchè?" mi sembra più che legittima.
l'importante è che facciano cose nuove e non facciano recycle vendendo sempre la stessa roba aggiungendoci un numero in più :snob:
in B4 centrino e atom :asd:
in b4: la scheda video come scheda SD, quando è calda, la tiri fuori e la sostituisci con un'altra
qualche anno fa si mirava di soluzioni modulari per dispositivi portatili ma pare che il prossimo futuro sia all'insegna dello stagno
i portatili stanno bene come stanno, basta che facciano in modo di poterci fare manutenzione senza dover smontare tutto il portatile per accedere alle componenti. Anzi, meno integrati sono, meglio sto.
:lol: stai dicendo che dovrebbero rinunciare al reparto assistenza? :lol:
impossibile. è pieno di volpi la fuori, il lavoro non gli mancherà mai