Hard-Disk Esterno dove e quale comprare
Considerato che ho solo un disco fisso esterno del quale non ho un backup e che un paio di giorni fa ho interamente saturato, dire che è ora
L'ultimo disco fisso esterno l'ho comprato nel 2011 (western green da 2tb preso a 55€ scarsi) poco prima dell'alluvione ma, visto che ora ne ho l'esigenza, vorrei comprarne degli altri, ma avrei bisogno di qualche dritta su quale e dove comprare,trovo ostico persino orientarmi su amazon sul quale non riesco a filtrare decentemente la ricerca ritrovandomi pagine piene di box esterni e dischi da 1tb. :asd:
Ovviamente vorrei risparmiare il più possibile, da qualche parte mi pare di aver letto che il miglior rapporto spazio/prezzo è sui dischi da 3+4tb, giusto?
Re: Hard-Disk Esterno dove e quale comprare
3 tb no si rompano solo guardandoli.
Se lo leggete è stato inviato
Eh si, ero più orientato sui 4tb.
Ciao, io l'ho comprato su ePrice, se vuoi risparmiare il più possibile prova con questo codice sconto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lukino
Ciao, io l'ho comprato su ePrice, se vuoi risparmiare il più possibile prova con questo
codice sconto
Grazie, purtroppo però quel codice non sembra funzionare. :(
134€ per un toshiba canvio da 4tb è un buon prezzo?
edit: con un coupon penso di farlo scendere a 124€, l'ideale sarebbe trovare un secondo coupon per prendere due hard disk...
edit n.2: com'è l'assistenza/rma su eprice?
Forse non funziona perché non è ancora attivo..magari lo sarà a breve..
Boh, non saprei.
Comunque ne ho trovato un altro ma visto che vorrie prenderne due l'ideale sarebbe trovare un secondo coupon da utilizzare per risparmiare ulteriormente che male non fa. :D
Il toshiba canvio 4tb ora è a 128€ e grazie ad un coupon posso far calare a 118€, che ve ne pare?
Inoltre sto continuando a cercare, ad esempio, come vi sembra questo?
http://www.eprice.it/memorie-e-disch...ITAL/d-5552974
Alla fine ho preso il toshiba canvio che mi è stato consegnato un paio di giorni fa... e devo dire che la dissipazione non è un grancheé, dopo un pò arriva a 50°. :asd: