Re: Sono stato molestato...
Hai il cazzo, sei bianco e sei etero.
I soldi non li avrai mai.
Inviato dal mio LG-D855
e soprattutto loro erano donne e nere, quindi non possono essere molestatrici sessuali né razziste
se uscivi prontamente il pesce, quale delle 2 molestie avrebbe prevalso? potrebbe essere un parere da mettere al prossimo esame avvocato
Magari la sfango perché in mmmurica posso passare per italiano facente parte di una minoranza scimmiottata e soggetta a pregiudizi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
in tangenziale
oppure, se rallento per chiedere informazioni, come ho fatto una volta che mi ero perso nel dedalo delle vie dell'Arcella (quartiere bronx di Padova), mi avvicino a queste 2 ragazze, abbasso il finestrino per chiedere dov'era la via principale per tornare in centro, e prima ancora di finire la frase quella che si era avvicinata mi fa "bocca culo figa 30 euro". Ora considerato che non erano in abiti succinti e dunque non potevo immaginare che quelle 2 ragazzine fossero 2 professioniste del meretricio, io ho subito una molestia sessuale? o è stato semplicemente un misunderstanding?
Citazione:
Biocane
oppure, se rallento per chiedere informazioni, come ho fatto una volta che mi ero perso nel dedalo delle vie dell'Arcella (quartiere bronx di Padova), mi avvicino a queste 2 ragazze, abbasso il finestrino per chiedere dov'era la via principale per tornare in centro, e prima ancora di finire la frase quella che si era avvicinata mi fa "bocca culo figa 30 euro". Ora considerato che non erano in abiti succinti e dunque non potevo immaginare che quelle 2 ragazzine fossero 2 professioniste del meretricio, io ho subito una molestia sessuale? o è stato semplicemente un misunderstanding?
Ma soprattutto hai accettato o contrattato al ribasso?
Citazione:
Biocane
secondo la procura competente sarai stato sicuramente tu a molestarle avvicinandoti :snob:
Citazione:
freddye78
Ma soprattutto hai accettato o contrattato al ribasso?
no no io rimasi coerentemente nella mia posizione di automobilista che chiede un'informazione http://images.eurogamer.net/2011/for...smugteach:.gif, il perchè non lo ricordo, forse avevo gia' dato o forse non avevo euri
Citazione:
Echein
Che giorno si corre
Citazione:
Orologio
Domenica scorsa... :fag:
slowpoke
:asd:
Citazione:
NOXx
Hai il cazzo, sei bianco e sei etero.
I soldi non li avrai mai.
Inviato dal mio LG-D855
This attaccati e tiralo!:smugranking:
Sì era carina ma il tutto è successo così all'improvviso che non ho avuto tempo di reagire...anche perché ero lì che mi dicevo è rosso...ah no cazzo è rosso ma lampeggia col numero quindi è verde...il navigatore dove caxxo mi dice di andare...
Dimmi che ha fatto avanti e indietro con la testa mentre parlava.
No però la nigga su auto bianca fa effetto.... :asd:
Comunque in mmmurica già il vestirsi alla moda (italiana) si ha un bel +5 al carisma...
...e comunque la donna bianca e bionda ha il fascino del nigga...
https://i.imgur.com/4beHQs5.jpg
https://i.imgur.com/xExF5mb.jpg
Prima di partire ho preso una macchina per fare street photography...e guardato online un po' di tecniche per non farsi sgamare...ma fa tanto maniaco...
(Alcune sono venute bene....non queste due ma le ho messe per la bionda e il nigga).
Lei ha la faccia di chi sta pregustando il salsicciotto nero