Visualizzazione Stampabile
-
Monitor della AoC
Che mi dite, sono buoni?
Ne ho adocchiato uno uno con gsync a prezzo abbordabile, su Tom's Hardware ne parlano bene, ma non ho mai sentito parlare della marca in questione.
In b4 fa schifo, è meglio quello Acer da 1200 euro.
In In b4 MUH freesync o qualsiasi altra alternativa barbona AMD che funziona su un gioco su cinque è meglio.
-
Re: Monitor della AoC
è la stessa marca che faceva le tv admiral nel secolo scorso
li avevo preso in considerazione per un 22'' economico, sinceramente non ci spenderei più di 100 euro
-
-
Io sono al secondo monitor della aoc ed imho fanno il loro sporco lavoro. Il primo e' accesso da quasi 4 anni almeno 6 ore la giorno. Mai un problema/dead pixel ecc. Per film/giochi ecc e' perfetto (5ms no ghosting). Poi boh magari se ci devi fare photoshop serio non va bene.
-
Fottesega del Photoshop, ho da capolavorare io.
-
nightcoso prima ho fatto login su steam
come codice di conferma da inserire mi ha dato V5YNC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
nightcoso prima ho fatto login su steam
come codice di conferma da inserire mi ha dato V5YNC
È Gabe che ti sta mandando un messaggio, per arrivare al God tier del gaming mastrorazza serve il gsync :snob:
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Che mi dite, sono buoni?
Ne ho adocchiato uno uno con gsync a prezzo abbordabile, su Tom's Hardware ne parlano bene, ma non ho mai sentito parlare della marca in questione.
In b4 fa schifo, è meglio quello Acer da 1200 euro.
In In b4 MUH freesync o qualsiasi altra alternativa barbona AMD che funziona su un gioco su cinque è meglio.
Dunque, avuto un Aoc 24' gsync TN, eccellente rapporto qualità prezzo,tenuto 2 anni perfetto in tutti gli aspetti, anche nei colori(dopo opportuna regolazione), essendo soddisfatto della marca decido di passare al fratello maggiore 27' gsync IPS e mi trovo lammerda sciolta.
Backlight bleeding osceno,colori peggiori del TN, assemblaggio scadente(la cornice al tatto scricchiolava), rimesso nella scatola tra le bestemmie e rimandato indietro.
Ti basta come recensione?
-
Personalmente quando compro uno schermo li analizzo in questo ordine:
Qualità pannello (colori, angolo di visione, contrasto, input lag, risoluzione x dimensioni)
Qualità generale schermo per schermo (se solo 1 su 10 è buono devi comprare da Amazon o ti inculano.)
Qualità specifiche per gayming se ti interessa (input lag basso, refresh alto.)
Qualità e regolabilità dello stand
Presenza di tecnologie wtfsync
Estetica
Che poi non vorrei ricordarmi male, sbaglio o tu avevi un pc di fascia media? Risparmia 200€ di gsync e fatti una 1080 con un po' di altri soldi, no? O aspetta la gpu nuove, idk, ma non spendere per uno schermo wtfsync con una scheda scamuffa :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Dunque, avuto un Aoc 24' gsync TN, eccellente rapporto qualità prezzo,tenuto 2 anni perfetto in tutti gli aspetti, anche nei colori(dopo opportuna regolazione), essendo soddisfatto della marca decido di passare al fratello maggiore 27' gsync IPS e mi trovo la lammerda sciolta.
Backlight bleeding osceno,colori peggiori del TN, assemblaggio scadente(la cornice al tatto scricchiolava), rimesso nella scatola tra le bestemmie e rimandato indietro.
Ti basta come recensione?
IPS peggio di TN meme :rotfl:
-
Per gioco/cazzeggio vario utilizzo un AOC (modello senza troppe pretese) da quasi 4 anni, mai un problema :sisi:
-
Sà, condividiamo poi anche 'ste informazioni.. è questo?
https://www.amazon.it/AOC-G2460PG-Mo...aoc+monitor+24
sarei tentato se fosse anche 4k, ma i maledetti hanno ancora costi devastanti ed il mio l'ho pagato uguale, con caratteristiche analoghe: l'unica differenza è che non ha il *sync
-
Citazione:
Galf
Risparmia 200€ di gsync e fatti una 1080 con un po' di altri soldi, no?
Per Risparmia 200€ e fatti una 1080 con un po' di soldi, no? intendi spendere €600? :asd:
-
Poi chiaro anche guardando le recensioni si vede che alcuni modelli sono venuti meglio/peggio degli altri, ma direi che e' un discorso che vale per tutte le marche.
-
Citazione:
Fruttolo
Per Risparmia 200€ e fatti una 1080 con un po' di soldi, no? intendi spendere €600? :asd:
boh vero son risalite
comunque fallisco nel capire l'utilità del sync su schede scamuffe, tant'è che ho un monitor 144hz con freesync che non uso (non posso usare il sync, ovviamente uso il monitor) ma sticazzi, ci faccio 144 fps :asd:
-
Citazione:
Galf
boh vero son risalite
comunque fallisco nel capire l'utilità del sync su schede scamuffe
'lora, se ho ben capito come funziona il sync serve proprio SULLE schede scamuffe. Adatta l'output della scheda video al refersh dello schermo, per evitare che il "battimento" sottragga framerates finali visti a schermo. Se hai una scheda che garantisce già 120fps, te ne frega una ricca sega; se sei tra i 35 ed i 45 allora sì che te ne frega di non perdere una decina di fps.
-
non ho voglia di galfare :uhm:
dirò solo che sarà da una decina di anni che non ho tearing notevole sul 99% dei giochi e quindi non uso proprio sync :uhm:
-
Avresti vinto facile, io stasera voglia zero :asd:
Comunque non riesco ancora a motivare una scheda video nuova, nonostante la vetusta HD 7970
-
Citazione:
Qoelet
Sà, condividiamo poi anche 'ste informazioni.. è questo?
https://www.amazon.it/AOC-G2460PG-Mo...aoc+monitor+24
sarei tentato se fosse anche 4k, ma i maledetti hanno ancora costi devastanti ed il mio l'ho pagato uguale, con caratteristiche analoghe: l'unica differenza è che non ha il *sync
È quello che avevo io, per quanto mi riguarda questo lo consiglio perchè mi ci sono trovato benissimo, tra l'altro vedo che è sceso pochissimo rispetto a quanto lo presi due anni fa(400€), io l'ho venduto lo scorso aprile a 200
-
Citazione:
Galf
Personalmente quando compro uno schermo li analizzo in questo ordine:
Qualità pannello (colori, angolo di visione, contrasto, input lag, risoluzione x dimensioni)
Qualità generale schermo per schermo (se solo 1 su 10 è buono devi comprare da Amazon o ti inculano.)
Qualità specifiche per gayming se ti interessa (input lag basso, refresh alto.)
Qualità e regolabilità dello stand
Presenza di tecnologie wtfsync
Estetica
Che poi non vorrei ricordarmi male, sbaglio o tu avevi un pc di fascia media? Risparmia 200€ di gsync e fatti una 1080 con un po' di altri soldi, no? O aspetta la gpu nuove, idk, ma non spendere per uno schermo wtfsync con una scheda scamuffa :uhm:
- - - Aggiornato - - -
IPS peggio di TN meme :rotfl:
Io sti colori mirabolanti nell'IPS non li ho visti, anzi.
Poi può essere anche che quello che presi io era una schifezza, ad ogni modo successivamente ho fottesegato degli IPS e del loro problema di bleeding e preso un 35' AMVA con un vero nero e zero difetti di retroilluminazione :smug: