Tiriamo le somme di questo 2017
Ci avviciniamo alla fine di questo bellissimo 2017 di merda :sisi:
Facendo un ripasso rapido delle esperienze posso dire con certezza che fino ad ora è stato di gran lunga il peggiore anno della mia vita.
Ricapitolando un po'
A gennaio muore mia nonna
A carnevale mi avvelenano il cane
Ad aprile muore un caro amico di famiglia
A giugno viene diagnosticato un linfoma a mio padre
Sempre a giugno capisco che la ragazza che mi piaceva, mi mente spudoratamente, nonostante tutte le altre persone che la conoscono ne parlano di come sia una persona squisita.
Ad ottobre ho avuto pesanti discussioni al lavoro ( devono cacciare il grano!!! )
Ora mi sono appena ristabilito dopo un virus intestinale che mi ha tenuto al wc per tutta la settimana ( maledetto McDonald )
Ed il bello è che l'anno non è ancora finito :bua: :smugranking:
Se continua di questo passo è probabile che il nik gnappino non sarà più attivo su questo foro entro dicembre :bua:
Per il resto, come va? è stato un bel 2017?
Re: Tiriamo le somme di questo 2017
L'italia che non si è qualificata al mondiale è stato un colpo duro per me. Peggior anno della mia vita
e l'app anti-svapo? quello è stato un grande successo della tua vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
suzukireaian
L'app è del 2016 :fag:
Per me sempre alla grande
Citazione:
suzukireaian
^this
fregatene di che anno è, hai reso e stai servendo il tuo forum e il tuo paese in modo ineccepibile :snob:
PATRIOTA.
Anno iniziato con gli strascichi dell'orrendo 2016, annus horribilis al vertice della classifica, fino a maggio col fiato sospeso.
Cantieri andati benone ma con le preoccupazioni residue in combo con lo spettro di tre anni fa che pompavano ansia in background, temo che il secondo me lo terrò per un pezzo se non per sempre.
Secondo anno senza ferie, se tutto va come deve ne riparliamo a fine 2018.
Smesso di fumare, smesso di bere, smesso di fare stravizi gastronomici. Sto oggettivamente meglio, ma mi mancano tantissimo. :frigna:
Ultimi mesi OK. Speriamo che duri.
Gnappino, i miei più sinceri auguri per le questioni di salute in famiglia. So cosa vuol dire. :consola:
ma sei hai aperto un thread ubriaco 48 ore fa :rotfl:
Duro...perché la vita è dura per farti assaporare le cose belle. Ma anche ricco di cose divertenti e soddisfazioni.
Per me non esiste l'anno bello o brutto, ma posso dire decisamente meglio rispetto all'anno scorso (sempre che nei prossimi 45 giorni non mi succeda qualcosa da dover chiamare Marco Cappato....).
Citazione:
Fruttolo
:asd::asd:
Citazione:
Fruttolo
Pensa a cosa facevo prima. ;)
Altro anno passato a vivere così... piatto, ne alti ne bassi.
Citazione:
Sandro Storti
Altro anno passato a vivere così... piatto, ne alti ne bassi.
this. Rispetto al 2016 ho viaggiato un po', ma non ho fatto niente di quello che mi ero ripromesso di fare per sentirmi una persona meglio. E la tanto attesa serie di star trek è parecchio meh.
Citazione:
the devil's reject
this. Rispetto al 2016 ho viaggiato un po', ma non ho fatto niente di quello che mi ero ripromesso di fare per sentirmi una persona meglio. E la tanto attesa serie di star trek è parecchio merda.
fix
Quest'anno abbastanza bene, l'unico problema è che a lavoro mi stanno facendo girare troppo le balle e credo me ne andrò altrove entro breve.
Per me il 2017 e' l'anno del Dragone :snob: