Re: il regalo al NIPOTINO
intanto chiederei ai genitori del bimbo suddetto quali sono i suoi interessi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
Assolutamente no, se chiedi ai genitori faresti un regalo utile ma al 99% al bambino non piacerà :sisi:
Qualcosa da smartellare adatto alla sua età e via, controlla la fascia di età però
qualche giocattolo sui cartoni animati, cars/paw patrol/peppa pig
smartellare non so neanche cosa significhi :asd:
in attesa di info, un peluche gli fa cagare?
Citazione:
Odin
Assolutamente no, se chiedi ai genitori faresti un regalo utile ma al 99% al bambino non piacerà :sisi:
Qualcosa da smartellare adatto alla sua età e via, controlla la fascia di età però
ma io non gli farei un regalo utile. gli farei un regalo che centra qualcosa con quello che gli interessa ma che è puro svago.
esempio: gli piacciono gli aerei. gli regalo un drone di quelli piccoli e stupidi. magari gli si rompe dopo una settimana, ma intanto se ne innamora.
smartellare è il dialetto di martellare, ma credo che intenda che gli devi regalare una roba che duri anche quando sottoposta alle cure di un bambino. il che non è possibile.
Citazione:
Ciome
smartellare è il dialetto di martellare, ma credo che intenda che gli devi regalare una roba che duri anche quando sottoposta alle cure di un bambino. il che non è possibile.
si zio bono lo so cosa significhi smartellare ma io non sono una mamma e neanche una nonna, se entro in un negozio di giocatolli guardo il culo delle commesse, di quelle robe lì non so niente
a 2 anni va bene qualsiasi che tanto l'interesse gli dura 5 minuti. Non spendere più di 20€, basta che sia colorato
un lego duplo di quelli con i pezzi grandi e morbidi
Avevo lo stesso problema, dato che per le vacanze natalizie ci raggiungono i parentame con i nipotini (3, yippeeeeee). Poi ho acceso il cervello e ho delegato, like a boss. :asd:
Citazione:
Ciome
ma io non gli farei un regalo utile. gli farei un regalo che centra qualcosa con quello che gli interessa ma che è puro svago.
Ha scritto che è un bimbetto di due anni. Con la capacità di concentrazione a lungo termine della pesciolina Dory nel film Nemo, o al più di Homer Simpson.
Un qualsiasi aggeggio colorato da spaciugare e che reagisca con suoni luci e bottammuro alla manipolazione va benissimo. Nei grandi negozi di giocattoli c'è sicuramente un reparto dedicato alla fascia d'età, easy.
c'è un sito che da un suo disegno realizza un babaciu vero.
un account premium a vita di YP
http://666kb.com/i/doxl0kezk2qjp3nn4.jpg
io consiglierei giocattoli per bambini di 2 anni perchè i peluche se li possono infilare in bocca e se è porcheria cinese rischiate pure che si intossicano...
:fag:
Un cucciolo preso al canile.
Francamente a un bimbo di due anni di oggi cazzo vuoi regalare? Ogni volta che faccio qualcosa al figlio di mio cugino, l'ha già. Faccio niente e bon.
Citazione:
Ciome
Gli interessi di un biNbo di due anni? Credi che siano diversi da pappa e merda?