Re: [RUMOR] Dark Souls Remastered
ds su switch penso sia definitivo
Ma ti quoto a morte! :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Per nintendo che venderà più console causa rage? Assolutamente :asd:
Citazione:
Ceccazzo
definitivo per la console, nel senso che alla prima morte parte fuori dalla finestra :asd:
Comunque vediamo come la vanno, ma spererei in un remake con il motore di ds3.
Finalmente direi, già giocato su pc con le varie patch per aumentarne risoluzione e texture ma una remastered col motore degli ultimi titoli della from me lo rigiocherei senza alcun dubbio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nintendo starà stappando casse di champagne :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Finalmente direi, già giocato su pc con le varie patch per aumentarne risoluzione e texture ma una remastered col motore degli ultimi titoli della from me lo rigiocherei senza alcun dubbio
Io credo che alla meglio vedrai qualcosa che si avvicina alla remastered di ds2 per le nuove console, ma proprio se va bene, visto che con i suoi 600 gigaflops non è che switch possa fare più di tanto su un motore grafico che già di per sè è ottimizzato da culo sugli attuali sistemi.
Si insomma, DS si prende per il gioco in se e la portabilità della console, non di certo per la grafica che sarà.
[RUMOR] Dark Souls Remastered
Mi andrebbe benissimo anche la cura che hanno riposto nella remastered di DS2 (frame aumentato, più stabile, risoluzione più elevata, nuovi nemici, ricollocazione di oggetti e mob ecc.)
Ho completato entrambe le versioni, e per me, giocare con la Scholar edition, é stato come impegnarsi in un titolo nuovo
Io non voglio vedere mai più la stessa "cura" riposta nel remaster di DS2, preferisco vedere un pugno in un occhio :asd:
Sarà un remastered molto bello, ma non per tutti (cit.).
Ma il 15 non doveva essere annunciata ufficialmente?
Bhooooo.
Nessuno sa nulla?
Se uscisse una cofanetto con tutti e tre... :sbav:
Sellars ha ritrattato, dicendo che le fonti da cui aveva saputo la cosa non gli risultavano essere totalmente affidabili (motivo per cui aveva poi cancellato il tweet).
Shitstorm sul suo twitter (già dal giorno 15/12), poi col passare del tempo ha spiegato che i titoli presentati da bandai namco ai giornalisti sarebbero stati annunciati col tempo... e che questo DS remaster PARE sia previsto per autunno 2018.
Tutto da prendere con le pinze
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Richter
Io non voglio vedere mai più la stessa "cura" riposta nel remaster di DS2, preferisco vedere un pugno in un occhio :asd:
Io sogno un remake di Final Fantasy XIII affidato ai designer di DS2, magari si annullano a vicenda
[RUMOR] Dark Souls Remastered
Finita a giugno dello scorso anno la seconda run su pc (la prima fu su 360), ma lo ricomprerò (per la terza volta) certamente su ps4 :sisi:
Speriamo solo non sia venduto a prezzo pieno
Citazione:
Alastor_Tiziano
Finita a giugno dello scorso anno la seconda run su pc (la prima fu su 360), ma lo ricomprerò (per la terza volta) certamente su ps4 :sisi:
Speriamo solo non sia venduto a prezzo pieno
Tranquillo, conoscendo Nintendo, sarà a prezzo maggiorato :bua:
Scusate, ma stiamo quindi dando per scontato che ci sarà una remaster? :uhm: