-
Zio,in Svizzera gli spurgatori prendono 4.5k al mese
minimo
Cioè,quelli che pompano la merda prendono piu di te che progetti i megastistemi per il Cern
-
Re: Zio,in Svizzera gli spurgatori prendono 4.5k al mese
Pensate allora quanto possa guadagnare uno che lo pigli in culo di mestiere...
-
peccato che poi una birra costa 12 euro
-
Non è un brutto lavoro finché qualche guarnizione dell'autopompa non si rompe ed arrivano addosso spruzzi di merda formato idrante
-
io mi chiedo perché gli svizzeri non prendano casa in italia, cioè con i soldi che prendono potrebbero andare oltre confine a vivere invece di fare i morti di fame con stipendi da 4000€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
peccato che poi una birra costa 12 euro
10 euro a Parigi :bua:
Comunque, cek https://video.repubblica.it/edizione...deorepmobile=1
-
Citazione:
AummaAumma
io mi chiedo perché gli svizzeri non prendano casa in italia, cioè con i soldi che prendono potrebbero andare oltre confine a vivere invece di fare i morti di fame con stipendi da 4000€
Perché hanno dei servizi migliori e viene mantenuto l'ordine, non è una fogna libera come da noi
-
Citazione:
koba44
Pensate allora quanto possa guadagnare uno che lo pigli in culo di mestiere...
vediamo se cek risponderà pure a questa :asd:
-
Citazione:
Pavone Allibratore
A pochi chilometri dal confine con l'Italia, a Mendrisio, nel Canton Ticino, sorge Sintetica, azienda farmaceutica specializzata nella produzione di anestetici, analgesici e narcotici con 250 dipendenti nelle varie sedi in Europa e nel mondo. Nello stabilimento di Mendrisio lavorano 130 persone. Il fatturato 2017 è di 60 milioni di euro, in forte crescita. Ciò che sorprende è la politica aziendale: i dipendenti, il 50% dei quali sono pendolari italiani, dispongono di una lunga serie di benefit: incentivi in busta paga per chi si reca al lavoro in treno o con il car pooling; asilo nido parzialmente pagato dall'azienda; palestra gratuita; possibilità di fare la spesa in orario di lavoro. E per chi si sente stressato c'è un calcio balilla. Si può lavorare da casa e se i figli si ammalano, non c'è bisogno di esibire il certificato medico per un massimo di tre giorni al mese. E allo studio, per il 2018, c'è l'istituzione del maggiordomo aziendale che sbriga le pratiche burocratiche dei dipendenti
-
Quadrilocale a berna,101mq
2k
Di cosa parliamo :asd: dai su.
A Milano veniva 1.4 magari,ma con 1/3 dello stipendio :bua:
-
Citazione:
AummaAumma
perchè già lo fanno, i frontalieri svizzeri fanno TUTTI la spesa in Italia. Andarci a vivere, rischi di perdere i benefit della residenza svizzera, nonchè penso ci siano ricadute fiscali.
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Magari c'e' anche il servizio bocca
-
Citazione:
Pavone Allibratore
A pochi chilometri dal confine con l'Italia, a Mendrisio, nel Canton Ticino, sorge Sintetica,...
ha un pochetto dell'inverosimile ma vabbè :asd:
Citazione:
Ciome
la spesa in orario di lavoro ho bisogno che me la spieghi
lavoro a mendrisio ma vado a fare la spesa a gela, ci sentiamo :ciaociao:
-
Citazione:
Pavone Allibratore
A pochi chilometri dal confine con l'Italia, a Mendrisio, nel Canton Ticino, sorge Sintetica, azienda farmaceutica specializzata nella produzione di anestetici, analgesici e narcotici con 250 dipendenti nelle varie sedi in Europa e nel mondo. Nello stabilimento di Mendrisio lavorano 130 persone. Il fatturato 2017 è di 60 milioni di euro, in forte crescita. Ciò che sorprende è la politica aziendale: i dipendenti, il 50% dei quali sono pendolari italiani, dispongono di una lunga serie di benefit: incentivi in busta paga per chi si reca al lavoro in treno o con il car pooling; asilo nido parzialmente pagato dall'azienda; palestra gratuita; possibilità di fare la spesa in orario di lavoro. E per chi si sente stressato c'è un calcio balilla. Si può lavorare da casa e se i figli si ammalano, non c'è bisogno di esibire il certificato medico per un massimo di tre giorni al mese. E allo studio, per il 2018, c'è l'istituzione del maggiordomo aziendale che sbriga le pratiche burocratiche dei dipendenti
la spesa in orario di lavoro ho bisogno che me la spieghi
-
https://www.homegate.ch/rent/107540226
Piu lo vedo e piu voglio sperare che sia settimanale :asd:
-
-
Dai tali
Raccontaci della tua vita in tierra elvetica
Hai la vasca riempita di diamanti?
-
No, il lavandino. Sono una persona umile.
-
Facciamo un passo indietro, Talismano: COME CAZZO HANNO FATTO AD ASSUMERE UN TIZIO CON UN CARATTERE COSì AFFABILE COME IL TUO!?
-
Ho delle qualità altamente ricercate.