Visualizzazione Stampabile
-
Nevica
Qui nel nordest sta nevicando a tutto spiano, è già tutto coperto da un bello strato di neve.
Domani mattina sarà una festa andare a lavoro.
-
Re: Nevica
potresti presentarti già adesso al lavoro così ti svegli che sei già lì, immagina che figata.
-
Spero nevichi talmente tanto da bloccare le strade cosi si rimane a casa.
-
-
1°esticazzi
2°sei il tipico italiano medio che corre a postarlo su FB prima dell'albero di natale e dopo la foto della pizza
-
-
Mi sta già salendo il crimine
Inviato da un pinguino spanato
-
qui ha smesso, giardini imbiancati, strade bagnate
speriamo che ora di domattina la situazione non sia cambiata, almeno finché non avrò raggiunto il cesso del mio ufficio :asd:
-
pics or didn't happen :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pasta X
1°esticazzi
2°sei il tipico italiano medio che corre a postarlo su FB prima dell'albero di natale e dopo la foto della pizza
1° ok
2° non posto nulla su facebook da mesi, mi sta sul cazzo il natale con l'albero, le luci, i presepi e tutto il resto; le foto al cibo le lascio fare ai ritardati
-
ha nevischiato
tetti(di case e macchine)e alberi bianchi
poca roba insomma
sperem che domani facciano i fiocconi,giusto per vedere gli automobilisti smadonnare :smugmarmist:
-
Citazione:
Maelström
1° ok
2° non posto nulla su facebook da mesi, mi sta sul cazzo il natale con l'albero, le luci, i presepi e tutto il resto; le foto al cibo le lascio fare ai ritardati
potresti odiare anche il postare qui
-
Citazione:
Pasta X
potresti odiare anche il postare qui
basta che vai sulle opzioni, modifica lista ignorati e aggiungi il mio nome, ti conviene fare copia e incolla che altrimenti non trovi la ö scrivendo a mano
-
Che bello. Oggi ho fatto Val di fassa - Como in 7 ore!!! Nevicato da Cavalese fino a casa. Non vi dico che strade ho fatto per evitare la A22...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Con un po’ di culo domani chiudono le scuole.
Peccato che lo faranno quando avrò già attraversato mezzo Veneto per andare a lavoro :bua:
-
Citazione:
Zhuge
speriamo che ora di domattina la situazione non sia cambiata, almeno finché non avrò raggiunto il cesso del mio ufficio :asd:
ROTFL, vedo che condividiamo le stesse ansie :asd:
-
chissà, magari lavorate nello stesso ufficio e non lo sapete :asd:
-
magari sono anche la stessa persona
-
Citazione:
hoffmann
Con un po’ di culo domani chiudono le scuole.
Peccato che lo faranno quando avrò già attraversato mezzo Veneto per andare a lavoro :bua:
Tanto hai la classe terribile, no? Con la neve non si alzeranno nemmeno dal letto. A parte che non terrà in pianura.
-
Citazione:
Zhuge
qui ha smesso, giardini imbiancati, strade bagnate
https://www.skylinewebcams.com/it/we...mo-milano.html