:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Mi sono appena reso conto che non aggiorno da soli 3 anni e mezzo
Visualizzazione Stampabile
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Mi sono appena reso conto che non aggiorno da soli 3 anni e mezzo
Eri ad amburgo o giu di li
Adesso sei in canada?
Toh gente che ancora si ricorda di me.
Arrivato in Canada il primo Ottobre dopo 4 anni di Cermania.
Passate delle ere geologiche dall'ultima volta che ho postato.
Ho fatto in tempo a mandare a cagare l'azienda dove lavoravo, tornare a Malaga per lavorare ad un progetto di due mesi, ritornare d Amburgo e lavorare due anni come Business Development Manager, aprire una mia azienda di consulenza e chiuderla dopo un anno e trasferirmi a Montreal come Direttore Marketing :bua:
Apperol
Mi ricordo di te perche rappresenti quello che avrei voluto essere, pompa del travone a parte.
Invece mi ritrovo sul divano a vedere cacciari in tv
Dai dai racconta un po di avventure homerotiche
Oddio, di Montreal non e' che ci sia un granche' da raccontare.
La citta' e' carina e le canadesi mi sembrano alquanto maiale, ma sono arrivato giusto in tempo per l'inverno.
Per dire, oggi con -17 gradi, non e' che uno abbia tanta voglia di fare chissa' che cosa.
Poi ho passato i primi 2 mesi e mezzo tra vari airbnb visto che il visto mi e' tardato ad arrivare. Finalmente mi trasferisco a casa nuova il 27 Dicembre.
Un appartamentino all'ottavo piano in un nuovo grattacielo con palestra e piscina incluse :asd:
Mi costa una cifra di affitto ma vabeh e' praticamente la casa dei miei sogni.
Tra lavoro, problemi col visto e cambiare casa ogni 2 3 settimane non ho avuto molto tempo di esplorare la fauna locale, anche se mi sembrano abbastanza facili (e alquanto mignotte). Poi quando mi va passo in privato un paio di foto che mi han mandato senza manco chiedere :bua:
PM!
Pm
Vediamo se mi ricordo come si caricano le foto sui forum :uhm:
Questa e' la vista dal balcone di casa nuova
http://i65.tinypic.com/34gwpld.jpg
Bello ! :o
Mizzica, quanto paghi d'affitto?
970 euro al mese :bua:
E' una miseria :uhm:
Guarda Vancouver e sborra arcobaleni :asd:
Si, infatti, l'appartamento e' nuovissimo (saro' il primo ad abitarci). Montreal non e' molto cara per gli affitti. Tipo lo stesso appartamento fuori dal centro lo paghi anche 500 600 euro. Ma col freddo che fa l'inverno me ne serviva uno vicino alla metro ed all'ufficio. Poi comunque e' compreso di tutte le spese, piscina e palestra incluse. L unico problema e' che non e' ammobiliato, quindi mi tocca investirci 4-5000 dollari per comprarci tutto, ma vabeh e' tutta roba che mi rimane.
Mandato PM a GenghisKhan.
Lo faccia girare lui che io ci entro una volta all'anno qui :asd:
Ah mi sono reso conto che una e' pubblicabile.
Oddio anche se non lo fosse non e' un problema. Ci rivediamo tra altri 3 anni in caso :asd:
http://i64.tinypic.com/25p3k9z.jpg
Pm
Aspetto quella non pubblicabile grazie
gtazie gengis
Ma ad amburgo non a c'era una cilena stragnocca?
Grazie