Devo pagare oltre 700 euro di tasse!!!
Salta fuori che anche i dipendenti devono fare la dichiarazione dei redditi.
Cazzo ma il fisco lo SA che cosa percepisco, non faccio mica delle fatture!
E invece no, salta fuori che dovevo fare la denuncia per i tre CUD del 2016.
Dove andremo a finire?
Comunque, vi interessa pagare per vedermi nudo?
Re: Devo pagare oltre 700 euro di tasse!!!
si è uno schifo :sisi:
e dovrebbe essere una cosa del tipo "se non dichiari niente, vuol dire che percepisci solo lo stipendio da dipendente" :sisi:
bè fortuna che si sta andando verso il modello unico precompilato informatico dove basta (o basterà..) dargli l'ok e bon :sisi:
ps: ma 700 euro sono "di multa"? :uhm: perchè le tasse le dovresti aver già pagate in busta paga se non devi aggiungerci altro :uhm:
Se hai più CUD ovvio, i tuoi datori di lavoro non sapevano degli altri redditi e ti hanno tolto meno tasse del dovuto, perché ricadevi in uno scaglione inferiore :asd: c’è di buono che quei soldi li avresti dovuti comunque pagare per cui bon
Cazzo Baddo ogni volta che cambi lavoro fai casini
Digli di pagarti in salumi così quando arriva il momento di fare la dichiarazione dei redditi te la cavi con un panino con la mortadella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Se hai più CUD ovvio, i tuoi datori di lavoro non sapevano degli altri redditi e ti hanno tolto meno tasse del dovuto, perché ricadevi in uno scaglione inferiore :asd: c’è di buono che quei soldi li avresti dovuti comunque pagare per cui bon
Se è arrivato l'avviso a casa ci sono anche le sanzioni sopra :sisi: Welcome to 1986 Baddo
EDIT: Poi ti arriva pure il conteggio imposte sul TFR ocio :asd:
Successo anche a mia moglie quando ha cambiato il lavoro, brutta storia.
se hai più di un cud devi andare con le tue robine a un patronato e farti fare il 730
che non vuol dire comunque un cazzo, io l'anno scorso l'ho dovuto fare ma non ho pagato tasse
La Civiltà non riuscirà mai a imbrigliare il Baddo.
Fai cambio coi miei 2189 di IMU del 18 dicembre?
Anche nudi, se vuoi. Ci si diverte di più.
cambiare lavoro in magic Italy è una pigna in culo anche per via del TFR versato dall'azienda precedente, che aumenta di botto il reddito percepito per l'anno corrente.
quando ho cambiato lavoro, ho ricevuto un tfr per 6 anni lavorativi , totalizzando un debito d'imposta di 1500€ :rotfl: un mese di stipendio su per il c...amino
e siccome c'è il MAGICO concetto dell'anticipo imposte, dovevo ALTRI 1500€ a mamma shtato, con la promessa di riceverli indietro ... dopo 2 anni :rotfl:
#magic
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Citazione:
Conte Zero
Bbbbbbbboia dé
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
Conte Zero
sei ricco, quindi PAKA :snob:
Pakato, Santa Madonna Vergine dagli orifizi immacolati!!! :bua:
Citazione:
Bicio
bè fortuna che si sta andando verso il modello unico precompilato informatico dove basta (o basterà..) dargli l'ok e bon :sisi:
ma tu davvero credi che la burocrazia non troverà altri modi per rompere i collioni? :consola:
si pagano le tasse anche sul tfr? :bua:
il modello precompilato è compilato a cazzo di cane e se devi stare ad aggiungere tu le voci ti viene mal di testa solo a leggere le caselle
Citazione:
Bicio
si pagano le tasse anche sul tfr? :bua:
c'è una imposta sostitutiva :sisi:
Nel frattempo la Germania si è ritrovata con l'1% di pil in avanzo che non sa se investire in infrastrutture o in un abbassamento delle tasse sul lavoro come ha appena fatto Trump.
Noi abbiamo giggino che vuole uscire dall'euro promettendo redditi di cittadinanza, Berlusconi che vuole regalare pelosetti agli anziani e la sinistra con la peggior classe dirigente dell'Occidente :smuglala: . Potrebbe essere l'anno in cui ci mettiamo a sparare per le strade rotfl