******: Ragazzini VS Militari
Napoli, baby gang accerchia i soldati sul Lungomare
Il branco inseguiva tre ragazzi per picchiarli. E loro si sono rifugiati vicino ai militari. Ma questo non ha fermato i giovani teppisti
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...0890a614.shtml
tl,dr: 3 ragazzini fuggono dal branco aizzato da una ragazzina verso la camionetta dei militari. Accerchiati, il branco continua a pestare i ragazzini mentre i militari chiedono aiuto. All'arrivo dei carabinieri il branco di disperde :sisi:
se le nostre forze dell'ordine e i militari sul territorio non hanno la possibilitą di essere un pņ incisivi allora tanto vale lasciarli a casa :boh2: se laggente comincia a trattare anche i militari come dellemmerde allora siamo fregati :nono: Ovviamente la colpa č di chi sta in cima..che giammai che si creino polemiche o problemi se le autoritą fanno il loro lavoro :nono:
Re: ******: Ragazzini VS Militari
Solito titolo clickbait, solito articolo di merda con addirittura i nostri militari coi "KALASHNIKOV al collo, armati di colpo in CANNA" wooOOoooOowww e solito thread inutile di bicio che, al solito, ha capito un cazzo.
Tutto regolare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Solito titolo clickbait, solito articolo di merda con addirittura i nostri militari coi "KALASHNIKOV al collo, armati di colpo in CANNA" wooOOoooOowww e solito thread inutile di bicio che, al solito, ha capito un cazzo.
Tutto regolare.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...01/736/7c4.jpg
baby gang tema del momento
ieri sentivo questa, a torino
http://torino.repubblica.it/cronaca/...tro-186522178/
17enne eroe
spero lo aiutino con che qualche schiaffo da svariati megatoni
quando lo stato di una nazione č inesistente.Siamo allo sbando
- - - Aggiornato - - -
ieri al tg ho visto il servizio sulle pistole camuffate tipo a forma di carta di credito oppure a forma di smartphone...
ecco mancano solo questi giocattolini in mano a sti pezzenti e stiamo apposto :fag:
Citazione:
Lurge
quando lo stato di una nazione č inesistente.
Secondo me č l'esatto contrario. E' lo stato che č ovunque e regola tutto, compresa l'educazione civica(e quindi faila di brutto) mentre la famiglia come istituzione sta crepando male.
c'era un articolo interessante su vice sui ragazzini criminali napulelli che ora non trovo
Bicio ma perchč non ti limiti a giocare coi lego?
Perchč fingi di leggere i giornali?
Vuoi fare il grande con mammą?
Citazione:
Mbojak
Secondo me č l'esatto contrario
contrario di che,tralasciando le baby gang il numero dei furti in italia č altamente lievitato,le forze del ordine possono fare poco e niente e questi stronzi che ti entrano nel esercizio commerciale oppure in casa fanno quello che vogliono e tu sei inerme per colpa di quelle 4 leggi concepite alla cazzo di cane.
:fag:
Citazione:
Lurge
contrario di che,tralasciando le baby gang il numero dei furti in italia č altamente lievitato,le forze del ordine possono fare poco e niente e questi stronzi che ti entrano nel esercizio commerciale oppure in casa fanno quello che vogliono e tu sei inerme per colpa di quelle 4 leggi concepite alla cazzo di cane.
:fag:
Chi le fa le leggi se non il potere legislativo dello stato? :asd:
Comunque mi riferivo ad altro, come puoi leggere nell'edit del mio post
mbojak č il nuovo account di thoros?
l'altro con pepe dov'č finito?
"Učuč, lo stato c'ha d'aiutą, o figghio mio ha rischiato le botte!"
Pochi minuti dopo
"Eh, ma io non pago le tasse, č da scemi"
Vesuvio, quanto manca?
Citazione:
Bicio
Napoli, baby gang accerchia i soldati sul Lungomare
Il branco inseguiva tre ragazzi per picchiarli. E loro si sono rifugiati vicino ai militari. Ma questo non ha fermato i giovani teppisti
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...0890a614.shtml
tl,dr: 3 ragazzini fuggono dal branco aizzato da una ragazzina verso la camionetta dei militari. Accerchiati, il branco continua a pestare i ragazzini mentre i militari chiedono aiuto. All'arrivo dei carabinieri il branco di disperde :sisi:
se le nostre forze dell'ordine e i militari sul territorio non hanno la possibilitą di essere un pņ incisivi allora tanto vale lasciarli a casa :boh2: se laggente comincia a trattare anche i militari come dellemmerde allora siamo fregati :nono: Ovviamente la colpa č di chi sta in cima..che giammai che si creino polemiche o problemi se le autoritą fanno il loro lavoro :nono:
Naple vs usa notate le differenze! :smugprof:
Citazione:
Mdk
"Učuč, lo stato c'ha d'aiutą, o figghio mio ha rischiato le botte!"
Pochi minuti dopo
"Eh, ma io non pago le tasse, č da scemi"
Vesuvio, quanto manca?
Quando sarą, sarą sempre troppo tardi :sisi:
gli unici militari per bicio devono essere questi
io ho sempre pensato che napoli fosse un posto che indubbiamente bisogna visitare una volta nella vita, muniti giusto giusto del minimo indispensabile e tenere tutto nelle mutande, perņ nell'ultima settimana ho pensato pił volte che fosse il caso di rilasciare una quantitą considerevole di napalm per le sue strade
Citazione:
Lurge
ieri al tg ho visto il servizio sulle pistole camuffate tipo a forma di carta di credito oppure a forma di smartphone...
ecco mancano solo questi giocattolini in mano a sti pezzenti e stiamo apposto :fag:
perchč usare quelle merde quando degli uzi cazzuti costano Gnente? :uhm:
Citazione:
Lurge
quando lo stato di una nazione č inesistente.Siamo allo sbando
- - - Aggiornato - - -
fregata a bk:
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...a-3484996.html