Vi passo l'application per diventare assaggiatori di chicken nugget
Se volete essere pagati per mangiare nugget, c'è questa azienda che sta assumendo :lul::lul:
I requisiti sono sei.. e non è uno scherzo.
1_Comprare sempre un box da 20 di Chicken Nuggets e non condividerlo con nessuno;
2_Essere sempre il primo ad alzarsi ogni volta che qualcuno in ufficio ha portato una torta;
3_Avere nell’archivio quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso;
4_Andare agli eventi o alle feste solo perchè c’è cibo gratis;
5_Capire l’importanza di un fish finger sandwich;
Per applicare, cliccate qui https://jobs.bmstores.co.uk/vacancie...nnoisseur.html
Re: Vi passo l'application per diventare assaggiatori di chicken nugget
per il punto 4 credo di non avere rivali al mondo
praticamente la morale dei punti è che se sei un porco che mangia sempre e comunque sei assunto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Se volete essere pagati per mangiare nugget, c'è questa azienda che sta assumendo :lul::lul:
I requisiti sono sei.. e non è uno scherzo.
1_Comprare sempre un box da 20 di Chicken Nuggets e non condividerlo con nessuno;
2_Essere sempre il primo ad alzarsi ogni volta che qualcuno in ufficio ha portato una torta;
3_Avere nell’archivio quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso;
4_Andare agli eventi o alle feste solo perchè c’è cibo gratis;
5_Capire l’importanza di un fish finger sandwich;
Per applicare, cliccate qui
https://jobs.bmstores.co.uk/vacancie...nnoisseur.html
Solo col punto 1 ti si accorcia la vita di 10 anni.
ti sei dimenticato il sesto:
6. Saper condurre una presentazione in power point sul ragionamento che sta dietro al fatto che le patatine ricce siano più belle delle patatine fritte classiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
4_Andare agli eventi o alle feste solo perchè c’è cibo gratis e con borsa per l'asporto;
:roll: & fix