Ma perché chiedere soldi a chi impone questa stortura :V
Ah già, perché sossoldi :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Ma perché chiedere soldi a chi impone questa stortura :V
Ah già, perché sossoldi :facepalm:
Cv formato europeo :rotfl:
Appunto, vaffanculo
Vediamo quante pagine mi tocca riempire :facepalm:
uoooo, la sezione dedicata alle PUBBLICAZIONI posta in coda al CV, ma che sarà mai per un RICERCATORE :rotfl: :rotfl:
ma vadano a raccogliere la merda in India con la forchetta
Ma è cosi importante il formato?
Ho sempre pensato che un cv,per quanto possa avere un bel template,se non hai fatto un cazzo varrá cmq niente.
O le hr occhialute non me la raccontano giusta?
Per questo finanziamento, roba italo-svedese :rotfl:, mi è richiesto tassativamente in quel formato.
Un CV dovrebbe evidenziare le informazioni più importanti del tuo profilo in maniera chiara e succinta, qua mi obbligano a elencare le mie competenze linguistiche, con tanto di sezioncine comprensione - produzione scritta - produzione orale, prima delle pubblicazioni e conferenze, ossia le fondamenta della carriera di un ricercatore: insomma, un non senso che imbruttisce la mia esperienza.
:rotfl:
il cv europeo serve per l'appunto in situazioni stronze in cui viene richiesto, perché fa veramente cagare
il mio me l'ha fatto una hr anni fa e in una pagina e mezza dice di più di quella merda europea
tutto diventa una perculata galattica...
:fag:
Un paio di consigli spassionati:
1) Il CV Europeo fallo sia in italiano che in Inglese.
2) Fanne una versione "custom" (non CV Europeo), sempre in italiano che in inglese.
1 perche' se cercano uno che sa l'inglese almeno hanno una mezza prova provata (e spesso fa la differenza)
2 perche' tanti (anzi troppi) hr pensano che se hai cv europeo e' perche' non hai avuto voglia di farne uno tuo, quindi sei un fancazzista.
Io leggo i libri e guardo le serie tv in lingua originale, che livello di inglese dovrei mettere? :uhm:
Spero almeno tu l'abbia fatto in LaTeX
Allega un goldone usato
magari lo fa col frustino e tutina :jfs:
Conservo ancora con affetto il ricordo di un salone dell'orientamento salcazzi post laurea, durante il quale un'HR occhialuta mi fece i complimenti per il curriculum che avevo fatto (custom, copiandolo da un graphic designer), mi fece anche i complimenti per le mie qualifiche. Mi disse che ero di gran lunga superiore in quanto chiarezza ed esposizione a qualunque altro CV esaminato quel giorno e sarei sicuramente stato notato.
Ovviamente 0 feedback successivi da nessuna azienda.