Ma voi che sapete tutto di Guerre Stellari
I signori dei sith antichi sono Legend o Canon? Intendo Naga sadow, freedon nadd, uliq qel droma e compagnia bella. Se appaiono o sono anche solo nominati in una delle poche opere Co siderale attualmente canoniche allora si!
Chi sa?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Ma voi che sapete tutto di Guerre Stellari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
I signori dei sith antichi sono Legend o Canon? Intendo Naga sadow, freedon nadd, uliq qel droma e compagnia bella. Se appaiono o sono anche solo nominati in una delle poche opere Co siderale attualmente canoniche allora si!
Chi sa?
nessuno è canon, o almeno mi pare. Conta che è canon solo i film, clone wars e star wars rebels. Tutto il resto è legend (kotor, libri e fumetti)
baddo l'hai preso il trattore?
lo sai che col millennium falcon non si può arare?
:fag:
No! Sono povero!!
E no! Anche diversi fumetti sono Canon Disney, 0er questo chiedevo... C'è un sito che elenca bene.
E non avendo ancora visto rebels e clone wars magari li ne nomina alcuni...!
Dipende tutto da quanti shekel la cosa può rendere.
Citazione:
Sinex/
Han muore solo
Fix
Citazione:
Baddo
Chi sa?
Se gogoli trovi quello che è Canon o no, diciamo che, da non esperto posso dirti con la venuta della disney hanno reso tutto non Canon a parte i film e qualche cazzatiella
Citazione:
Kronos The Mad
Se gogoli trovi quello che è Canon o no, diciamo che, da non esperto posso dirti con la venuta della disney hanno reso tutto non Canon a parte i film e qualche cazzatiella
giusto un filo per complicare il lore
non è così, sarebbe facile!
Da wikipedia:
Attualmente il canone comprende[1]:
Tutti i film di Guerre stellari (la trilogia originale, la trilogia prequel, la trilogia sequel, la trilogia spin-off, il film d'animazione Star Wars: The Clone Wars ed i film televisivi Star Wars Rebels: Scintilla di ribellione, Star Wars Rebels: L'assedio di Lothal, Star Wars Rebels: Passi nell'ombra e Star Wars Rebels: Eroi di Mandalore).
La serie animata Star Wars: The Clone Wars.
La serie animata Star Wars Rebels.
Il fumetto della Dark Horse Comics: Star Wars: Darth Maul - Figlio di Dathomir.
Le serie a fumetti della Marvel Comics dal 2015: Star Wars, Star Wars: Darth Vader, Star Wars: Principessa Leia, Star Wars: Kanan, Star Wars: Lando, Star Wars: L'Impero a pezzi, Star Wars: Chewbacca, Star Wars: Vader colpito, Star Wars: Obi-Wan & Anakin, Star Wars: C-3PO, Star Wars: Poe Dameron, Star Wars: Han Solo e Star Wars: Dottoressa Aphra.
I romanzi: Star Wars: Una nuova alba, Star Wars: Tarkin, Star Wars: L'erede dei Jedi, Star Wars: I signori dei Sith, Star Wars: L'apprendista del Lato Oscuro, Star Wars: Lost Stars, Smuggler's Run: A Han Solo & Chewbacca Adventure, The Weapon of a Jedi: A Luke Skywalker Adventure, Moving Target: A Princess Leia Adventure, Star Wars: Aftermath, Battlefront: Compagnia Twilight, Star Wars: Before the Awakening, Star Wars: Bloodline, Star Wars: Aftermath: Life Debt, Star Wars: Ahsoka, Catalyst: A Rogue One Novel, Star Wars: Aftermath: Empire's End e Star Wars: Thrawn.
I videogiochi della EA DICE: Star Wars: Battlefront e Star Wars: Battlefront II.
Citazione:
Rot Teufel
giusto un filo per complicare il lore
Beh, il lore era diventato complicato già prima della Disney, che ha fatto un reset.
Il problema è ciò che è diventato canon successivamente :asd:
Citazione:
Baddo
Chi sa?
io so che il freedon si usava nei frigoriferi ma fa male