-
Caro CIOME, come te ho un pene piccolo e mancanza di autostima
Salve a tutti,
ho un problema che ora spiego , magari qualcuno potrebbe aiutarmi.
Sono un ragazzo di 27 anni, biondo, occhi verdi, 1,80 fisico palestrato....ma ho un problema...ho un pene di dimensioni molto ridotte.
Questa cosa mi crea disagio, e nonostante abbia avuto negli anni svariate corteggiatrici, non ho mai raggiunto con nessuna una intimità tale, perchè ho sempre avuto paura di mostrarle il mio "segreto".
Credo che tutto sia cominciato con un episodio: A 15 anni, ero in vacanza con i miei zii, tutti erano andati in spiaggia, così rimanendo solo decisi di farmi una doccia. Mentre me ne stavo nudo nella vasca da bagno, ritorna in casa mia cugina con una sua amica (ospite come me alla casa al mare dei miei zii) entrambe vedendomi nudo prima lanciano un gridolino, ma poi si guardano tra loro e cominciano a ridere. Inutile dire che sia mia cugina che la sua amica mi abbiano chiamato "cazzetto" per tutta la vacanza, suscitando anche l'ilarità di mia zia e mio zio.
Il risultato è che non ho più stima in me stesso, io all'epoca non immagginavo di avere un pene piccolo.
Poi un altro episodio, all'epoca vivevo a Roma,insieme alla mia famiglia avevo circa 17 anni: mi trovavo a casa di una mia amica per un lavoro di gruppo (di geografia astronomica) il gruppo era formato da tre mie amiche e da due miei amici. I miei due amici vennero insieme in motorino e appena finimmo andarono via, io rimasi ad aspettare che mi venissero a prendere, nel frattempo andai in bagno, entrando ricordo chiaramente di aver chiuso la porta, cmq entrai e vidi sul lavandino una mutandina...ora non so cosa mi sia preso, la mia compagna di classe mi era sempre piaciuta tanto, insomma presi questa mutandina e cominciai a masturbarmi, all'altezza del vater. Poi con mia sorpresa improvvisamente la porta si aprì ed entrò la madre di questa mia amica, che vedendomi si mise ad urlare, richiamando cosi l'attenzione delle mie amiche. Insomma tutte accorsero e mi trovarono col pisello in mano. Si arrabbiarono molto, soprattuto la protagonista delle mutandine, e me ne dissero di tutti i colori, ricordo ancora le loro facce mentre dicevano "fai schifo" "sei una merda" la prima a fare osservazioni sul mio pene fu la madre "Ora lo dico ai tuoi genitori, hai anche il ... piccolo, fai schifo!" e davvero lo disse a mia madre, quando mi venne a prendere, le disse davanti a sua figlia e le mie amiche tutta la faccenda, e aggiunse "non voglio più vedere nè lei nè il suo figlio minidotato". Inutile dire che dalla vergogna la mia famiglia si trasferì.
Questi due episodi hanno segnato la mia vita definitivamente, e anche se sembrerà una storia finta vi assicuro che è tutto vero.
Come posso fare a ricominciare? se dovete giudicarmi cambiate post, io ho bisogno di un aiuto, come posso fare per approcciarmi ad una donna senza la paura di essere rifiutato per l dimensioni del mio pene?
-
Re: Caro CIOME, come te ho un pene piccolo e mancanza di autostima
-
-
lol poteva venirci fuori un bel greentext autistico
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
fintissima
infatti si trova su tanti forum
https://www.google.it/search?q=Sono+...iBCcrCXtD_r-gH
-
e anche se fosse vera, io sto dall'altra parte del metro, quindi perchè minchia c'è il mio nome nel titolo
-
Qualcuno salvi il suo ONORE!
-
Ma perché sta lì ad aspettare col cazzetto in mano che arrivino le amiche?
-
Citazione:
Sinex/
Ma perché sta lì ad aspettare col cazzetto in mano che arrivino le amiche?
che poi non può manco denunciarle per molestie!
-
Citazione:
Ciome
e anche se fosse vera, io sto dall'altra parte del metro, quindi perchè minchia c'è il mio nome nel titolo
Dall'altra parte del metro ci sono le misure in pollici :look:
-
ma chi si inventa queste storie tristissime? :uhoh:
-
ciome la notte quando si sfoga al pc con le lacrime che sgorgano
-
Magari ha solo un clitoride molto grande :snob:
-
"tutte accorsero"... e lui lì bravo ad aspettare impassibile con il cazzo in mano. Fake.
-
la famiglia che si trasferisce per la vergogna :rotfl:
-
Citazione:
macs
Magari ha solo un clitoride molto grande :snob:
quellA è bailey jay :jfs2:
-
A sta roba possono crederci solo i cinquantenni che si mandano le catene di S. Antonio su whatsapp :asd:
-
comunque c'è tutta una filmografia riguardo ai cazzi piccoli