Visualizzazione Stampabile
-
100% d'accordo
https://stallman.org/articles/children.html
- - - Aggiornato - - -
The most important thing you can do, to avoid global disaster and make a positive contribution to the world, is avoid having children.
I decided not to have children for other reasons. When I was young, my family was full of tension and anger, and then I noticed that many others were too. Such a family life was in no way attractive. When older, often I saw parents rebuke their children for playing with me, or even in my vicinity, assuming it would bother me — without waiting to see if I objected. Rebuking those children had become an ingrained, automatic habit. To see this made me sad for them, but I knew I would be the same as a parent. I would not be able to cope with a frequently crying baby without becoming upset and angry.
-
Re: 100% d'accordo
tradotto: nessuna era disposta a darmela
-
-
idiocracy: full throttle :asd:
-
le famiglie da piccoli o son mulino bianco con qualche crepa accettabile o fanno cagare
quando si cresce poi si sceglie se andare lontano e non cagarli neanche quando finiscono in ospizio o farli diventare dei conoscenti
in ogni caso il 70% delle donne comuni (quindi non honey pie medico in carriera e ninfomane) verso i 35 40 sogna la famiglia con i bambini e le mamme a prendere il caffè alle quattro del pomeriggio, non si scappa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
le famiglie da piccoli o son mulino bianco con qualche crepa accettabile o fanno cagare
quando si cresce poi si sceglie se andare lontano e non cagarli neanche quando finiscono in ospizio o farli diventare dei conoscenti
in ogni caso il 70% delle donne comuni (quindi non honey pie medico in carriera e ninfomane) verso i 35 40 sogna la famiglia con i bambini e le mamme a prendere il caffè alle quattro del pomeriggio, non si scappa
Che ci può pure stare, questa è una delle cose che mi sono ritrovato a pensare/sognare quando ero innamorato perso, già vedevo i miei figli, le mangiate a casa dei miei, le vacanze assieme e così via :bua:
-
Stare in famiglia mi gratifica e mi rilassa come uomo e come individuo facente parte di una società unita e operosa.
vado in ufficio anche la domenica se posso. e posso.
-
-
Citazione:
Metatron
idiocracy: full throttle :asd:
this^
-
Citazione:
gnappinox1
Che ci può pure stare, questa è una delle cose che mi sono ritrovato a pensare/sognare quando ero innamorato perso, già vedevo i miei figli, le mangiate a casa dei miei, le vacanze assieme e così via :bua:
le abbiamo viste tutti, poi lei ti lascia e ti rendi conto di che proiettile hai schivato
però il tempo passa
-
Citazione:
Carver
non cagarli neanche quando finiscono in ospizio o farli diventare dei conoscenti
Senza voler offendere nessuno, io 'sta gente la prenderei a calci in faccia fino a farla diventare come Benito.
-
Citazione:
Carver
le abbiamo viste tutti, poi lei ti lascia e ti rendi conto di che proiettile hai schivato
però il tempo passa
Già :asd:
Infatti adesso quando mi infatuo di qualcuna non penso più ai figli :asd:
-
siamo veramente troppi, mettetevi una mano sulla coscienza
-
Citazione:
ZTL
Senza voler offendere nessuno, io 'sta gente la prenderei a calci in faccia fino a farla diventare come Benito.
il padre della mia prima ragazza è scappato di casa. è diventato uno dei pittori più quotati d'italia e i la sua famiglia d'origine non l'ha cagata più neanche per sbaglio
il mondo è bello (o fa schifo) perché c'è tanta varietà, se la famiglia d'origine fa cagare è giusto un calcio in culo e via
-
Citazione:
Carver
il padre della mia prima ragazza è scappato di casa. è diventato uno dei pittori più quotati d'italia e i la sua famiglia d'origine non l'ha cagata più neanche per sbaglio
il mondo è bello (o fa schifo) perché c'è tanta varietà, se la famiglia d'origine fa cagare è giusto un calcio in culo e via
Non parlo di casi che riguardano pezzi di merda del genere, ovviamente :asd:
-
Citazione:
Vox
Stare in famiglia mi gratifica e mi rilassa come uomo e come individuo facente parte di una società unita e operosa.
hahahaha
-
Citazione:
Carver
se invece fai l'eroe silenzioso che sceglie di cedere un pezzo di vita, per accudire qualcuno che fa parte di una realtà che vorresti lasciarti alle spalle ma di fatto non ti è possibile, pena mangiare pane e coscienza quotidianamente... beh il calcio in culo ci pensi non una ma due volte a darlo.
vorrei avere l'egoismo e l'ipocrisia di chi riesce a staccare completamente senza vivere di rimorsi.
-
Citazione:
Vox
l'ufficio è a 3 minuti di macchina, neanche un semaforo :smug:
-
Citazione:
Vox
:rotfl:
comunque certa gente i figli non dovrebbe poterli fare per legge