Re: La rottura della notte.
Fare le foto di notte ai bastoncini spezzati non ha prezzo,x tutto il resto c'è mastercard
Magari ci fosse mastercard. Il monitor funziona perfettamente ma non trovo dove comprare uno stand da scrivania che regga i 6+ kg di peso dell'lcd
Il vecchio monitor l'ho cambiato per il tuo stesso motivo, non perché si era rotto lo schermo...
l'importante non è verificare che la tv funzioni ma scrivere tutto subito sul forum gg
compra un supporto da muro :boh2:
compra una casa alla gatta :fag:
Devi comprare le staffe buone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falegname Geppetto
l'importante non è verificare che la tv funzioni ma scrivere tutto subito sul forum gg
Beh, avrebbe funzionato o non funzionato pure alle 7 del mattino, mi pareva abbastanza inutile trovare dove appoggiare il monitor e accendere il pc.
Citazione:
Necronomicon
Comunque, consigli per monitor nuovi decenti ma che non mi facciano spendere un capitale?
auchan, 18,5" 99€
Citazione:
Para Noir
compra un supporto da muro :boh2:
La scrivania è distante dal muro, è dal lato finestra. Tipo cucina ad isola, ho librerie tutti intorno e la scrivania che emerge verso il centro della stanza.
Comunque ho trovato un supporto per monitor fino a 24 pollici e 12 kg con base sul sito della buffetti. Paradossalmente l'unico con base. Altrove ho trovato solo con morsetto sulla scrivania ma secondo me un peso del genere rovinerebbe irrimediabilmente il legno dove metterei il morsetto.
Citazione:
manuè
auchan, 18,5" 99€
2016 un monitor sotto i 24 pollici no grazie, non tornerei più indietro