Visualizzazione Stampabile
-
Rasoio mano libera
Ma che ficata è?
Per me che faccio la barba poco è troppo comodo. Con la barba lunga devi prima accorciare e poi lamettarti. Con quello unica passata e via.
Me la son fatta abbastanza bene, anche se non riesco bene a piegare il polso in alcune zone e faccio fatica.
Qualcuno lo usa?
-
Re: Rasoio mano libera
se non lecchi la lama godi solo a metà
-
Ho paura di diventare come il mio avatar.
-
Si. taglia da spavento. La schiuma con pennello e tutto è piuttosto densa e aiuta abbastanza.
C'ho anche il dopobarba col pompettone gusto anziano
-
non mi faccio la barba del tutto, con la pelle liscia, credo da 10 anni
-
mah. io dopo un tot non riesco a tenerla.
Prude.
d'estate scalda
quando bevi ti bagni i baffi
devi sempre star li ad aggiustarla
lavarla.
io ogni 2/3 settimane la faccio tutta e via.
-
Io che sono hipster vado dal barbiere
-
Non mi rado mai del tutto. Accorcio la barba con la macchinetta ogni 2 settimane e bon. :sisi:
-
Chi avrà la barba piu' lunga qui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Qualcuno lo usa?
Da parecchi anni:
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...=1#post1271574
-
-
Mi piacerebbe provare ad usarlo ma vedevo che ci sono millemilla varianti per novellini e pro, che modello usate?
-
Io cell'ho e l'ho usato per un po' (ora non mi faccio più la barba a 0) ma non riuscivo mai a radermi sotto il mento, la parte del collo diciamo, troppa paura di tagliarmi :asd: Cmq figata unica rispetto alle lamette
-
Da giovane si. Poi mi son rotto perché ci mettevo troppo tempo ma concordo sul risultato migliore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Io lo uso praticamente da una vita, comodo, ottima la rasatura, preciso se devi sistemare un pizzetto oppure regolare la barba nel collo o sulle guance, unico neo se non lo hai mai usato sono i tagli le prime volte, ma poi vedrai che e meglio del classico bic
-
faccio fatica a credere che un rasoio mano libera tagli meglio di un mach 5 nuovo, poi io me la faccio una volta alla settimana al sabato come i minatori di 200 anni fa
Inoltre come perde la lama il mach 5 dopo un pò la perde anche il mano libera e lì devi riaffilarlo, e non ci credo che lo si riaffili come un rasoio nuovo
- - - Aggiornato - - -
https://www.ebay.it/i/192440345863?chn=ps
-
Quando la barba è un filo lunga il rasoio mano libera porta via tutto. Il mach 5 non ce la fa.
I rasoi a mano libera hanno le lamette intercambiabili
-
Chiedo scusa ma, anche se capisco che il mach 5 faccia un pò fatica, ce la fa anche quando la barba è tipo mezzo centimetro, almeno a me.
Poi non so, se intendi uno che ce l'ha lunga 2 cm, allora sì, chiaro. Ma io prima di averla così devo tipo non farmela per 4 mesi :asd:
-
Tipo la mia nella foto che vedi in avatar. col mach non la fai. Oltre ad essere dolorosissimo
-
Anche io mano libera e rasoio di sicurezza da parecchi anni.
Prima usavo shavette con le lamette, che uso ancora ogni tanto, ma il vero mano libera che affili a mano è un altra storia :asd:
È molto molto più comodo ed efficace.
Richiede parecchia esperienza per maneggiarlo bene (devi imparare ad essere ambidestro per risultati migliori)
Quando ho fretta uso il de, che per chi chiedeva è 2 volte più efficace del Mach5, ma leggermente meno efficiente del rasoio.
Beh, benvenuto nel mondo dei rasoi :asd: