America at its finest - on the road
Venerdì sera.
In auto con KDan, grad student koreano, fermi al semaforo.
BAMMMM
Il tamponamento ci spinge dai sedili, le cinture fanno il loro dovere. E l'impatto non è troppo violento, nonostante il collo indolenzito sostenga altrimenti.
KDan accosta al ciglio per sgombrare l'incrocio, poi scende dall'auto. L'altro conducente, un uomo sui 45 anni, lo imita. Qualche minuto di conversazione e un controllo all'auto incidentata dopo, il tamponatore gli mette una mano sulla spalla e i due si mettono a ridere.
Infine, KDan risale in macchina ridendo nervosamente. L'auto non ha un graffio, ma ora KDan stringe in mano un rotolo verde esageratamente gonfio. 400$ sull'unghia, in biglietti da 1$ :rotfl:
Re: America at its finest - on the road
Ah, l'auto neppure graffiata
Ma i genitori cinesi cresciuti con il confucianesimo si rendono conto che i figli che mandano in murica si ubriacano e le femmine si fanno gangbangare dai negri?
400
quattrocento
in $1 :rotfl:
Madò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Ma i genitori cinesi cresciuti con il confucianesimo si rendono conto che i figli che mandano in murica si ubriacano e le femmine si fanno gangbangare dai negri?
mamma mia una volta ho visto il video pron di una cinese sotto 4 afroamericani a momenti la sua fagiana poteva strapparsi in mille pezzi :asd:
Dentro il paraurti ci possono essere traverse o cose piegate anche se da fuori il paraurti sembra senza un graffio eh :asd:
Citazione:
Para Noir
Dentro il paraurti ci possono essere traverse o cose piegate anche se da fuori il paraurti sembra senza un graffio eh :asd:
Grazie per il contributo provvidenziale, ora torna a giocare col tuo ano
Il segno che lascia la verità quando ti colpisce invece è visibilisssssssimo
America at its finest - on the road
Citazione:
Pavone Allibratore
Grazie per il contributo provvidenziale, ora torna a giocare col tuo ano
???
Non ho mai smesso