Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?
Io ne vedo tantissimi, sul lavoro e altrove... Eppure qui tutti a dire cinquestellato come sinonimo di boccalone. :fermosi:
Ora sono ancora più esaltati dal fatto che si sentono presi di mira con lo scandalo dei rimborsi, e tutti a gridare "avete paura di noi, noi siamo il popolo il potere ci temono (semi-cit)."
Mi sa che faranno un pienone di voti :facepalm:
Voi con quanti 5stars siete in contatto? E' un'idea sbagliata che mi sono fatto? :uhm:
Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?
grazie al cielo dico "nessuno" :pippotto:
ne conosco diversi e l'equazione:
Citazione:
Eppure qui tutti a dire cinquestellato come sinonimo di *.
è DRAMMATICAMENTE vera :asd:
sono tanti, davvero tanti :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
ne conosco diversi e l'equazione:
è DRAMMATICAMENTE vera :asd:
sono tanti, davvero tanti :bua:
E contando che il 70% degli Italiani è analfabeta funzionale (o almeno così dicono le statistiche), mi sa che questo movimento è lo specchio del paese. :asd:
in rl no, ma su FB ho contatti che condividono le peggio cose, da siti improbabili, riconducibili al M5S
Praticamente zero.
Il tempo è galantuomo.
La mia compagna :bua:
In sua difesa posso dire che il suo è un voto di protesta abbastanza estrmo :asd:
mio zio a natale ha regalato performances niente male :smug:
me ne vengono in mente 3 :uhm:
ne frequento sicuramente di più, ma non posso quantificare con certezza
prenderanno comunque un pacco di voti
Tento di svicolare quando si parla di politica perché so che gli animi si scaldano e dover litigare per vaccini o scie chimiche anche no.
Preferisco non sapere.
Lo dicevo che ripetere all’infinito la storia dei rimborsi sarebbe finita per fargli un favore :facepalm: comunque i pentacosati sono tanti, specie tra i giovani che non hanno alba. Il branding “non siamo come i vecchi politici” funziona. Non ne conosco uno che sia intelligente, quindi anche questo è confermato
Citazione:
Don Zauker
In sua difesa posso dire che il suo è un voto di protesta abbastanza estrmo :asd:
Anche questo mi preoccupa. Ovvero quelli che voteranno 5stars per "protesta", per dire che non si fidano più della vecchia classe politica e preferiscono dare il loro voto a gente "non politicante per professione", qualunque cosa questa cosa voglia dire. :V
https://www.youtube.com/watch?v=tTcgCfIrPwI
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=SmoG8SpcsNY
Fate bene ad avere paura. Stiamo arrivando :sisi:
Emigrate radical chic di dx e pseudo sx, manca poco :smugdance:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Don Zauker
Avrai pargoli grillini :smugdance:
Poi voglio vedere che combini qui nel forum con Para Noir :sisi:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Personalmente, ne conosco abbastanza.
A me, di loro, non irrita l'orientamento politico, ma come siano ciecamente fiduciosi dei loro eletti, senza nessun tipo di giustificazione come d'altronde, in Italia, nessun partito ne assicura.
Pochissimi e me ne tengo a distanza.
Nelle amicizie scelgo persone intellettualmente affini per cui zero.
Nel lavoro sono abituato ad avere clienti in settori che richiedono quella minima quantità di materia grigia per cui zero.
Al baretto ogni tanto ne spunta qualcuno ma anche lì sono veramente pochi, generalmente l'ignorante borioso da bar qua vota lega invece di m5s.
Credo che influisca anche il fatto che vivo nella città del fondatore per cui, conoscendo meglio il personaggio, la gente si tiene ben lontana.
Qui a parte il boom del 2013 non hanno mai ottenuto risultati eclatanti (I sondaggi li davano vincenti alle regionali e sono arrivati terzi, li davano vincenti alle comunali e non sono neanche entrati ai ballottaggi)
Un paio, ma votano 5 stelle per "protesta" più che per reale convinzione. Purtroppo invece son circondato da fottuti PDini col mignolino alzato :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk