La A14 o sarcazzo è chiusa?
Re: La A14 o salicazzo è chiusa?
Ci fa riflettere su come il meteo possa ancora condizionare i nostri trasporti in una società avanzata
Infatti, ci fa riflettere
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Re: La A14 o sarcazzo è chiusa?
Ma seri? Per la neve? :rotfl:
Questa mattina la mia brum brum aveva uno strato di ghiaccio spesso diversi millimetri.. Cosa mai successa in vita mia :bua: scongelare anche solo il parabrezza è stata un'impresa..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eda2483d88.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3638218155.jpg
Coprire la macchina con un telo apposito no eh?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Coprire la macchina con un telo apposito no eh?
"cosa mai successa in vita mia" te lo sei perso? :fag:
Citazione:
Galf
"cosa mai successa in vita mia" te lo sei perso? :fag:
Oh l'essere umano è considerato tra le specie più adattabili e intelligenti del pianeta, arrivare a prevedere certi problemi non mi pare cosi difficile.Anche senza considerare quel congelamento estremo un minimo di brina sul vetro è capitato a tutti e da li a mettere un telo, una coperta o qualsiasi cosa basta poco.
Citazione:
Maelström
Oh l'essere umano è considerato tra le specie più adattabili e intelligenti del pianeta, arrivare a prevedere certi problemi non mi pare cosi difficile.Anche senza considerare quel congelamento estremo un minimo di brina sul vetro è capitato a tutti e da li a mettere un telo, una coperta o qualsiasi cosa basta poco.
Prevedere qualcosa che non è mai successo andando a comprare un telo il giorno prima
wow
much previsione
very tutti vivono al nord
Io vivendo in terronia, anche con l'allarme meteo, un telo per la macchina NON lo compro :asd:
Se non riesco ad entrare in auto, sti cazzi, quel giorno resto a casa :smug:
Citazione:
Maelström
In B4 la coperta incollata all'auto.
In quel di Boston provai un telo per auto, per proteggere il parabrezza dalla neve e poter levarla easy peasy senza perdere tempo.
Beh, il giorno dopo quel telo era tutt'uno con l'auto :smug:
Citazione:
magen1
In B4 la coperta incollata all'auto.
In quel di Boston provai un telo per auto, per proteggere il parabrezza dalla neve e poter levarla easy peasy senza perdere tempo.
Beh, il giorno dopo quel telo era tutt'uno con l'auto :smug:
rotfl non ci avevo fatto caso
sì ottima idea mettere una bella coperta che assorbe tutta l'acqua e poi si congela, diventando un tocco di marmo unito al parabrezza. :asd:
Non solo visione a tunnel "stanno tutti al nord", ma anche sbagliata :asd:
Pffffffff
Lo sanno anche i cessi che il rimedio più efficace in questi casi consiste nel versare sul parabreeze una bella secchiata di acqua bollente :smugranking:
Citazione:
Stefansen
Ci fa riflettere su come il meteo possa ancora condizionare i nostri trasporti in una società avanzata
Perché ci sono troppi babbei
Tutta sta povertà che non si ha un garage dove mettere la macchina la notte?
Citazione:
Reeko
Tutta sta povertà che non si ha un garage dove mettere la macchina la notte?
A Roma costa quanto un bilocale :asd:
Il mio garage è più grosso di un bilocale :snob: