Non riesco a far partire il primo Splinter Cell su Windows 10
Allora, gioco scatolato preso la bellezza di 14 o 15 anni fa :asd:
Se lo faccio partire normalmente mi dice che devo farlo partire da amministratore.
Se lo faccio partire con compatibilità da windows xp in giù non mi chiede di farlo partire da amministratore ma non parte proprio.
HALP
Ah, si, sto tentando di far partire la versione italiana perchè voglio Luca Ward come doppiatore
Re: Non riesco a far partire il primo Splinter Cell su Windows 10
prova a usare un emulatore del sistema operativo indicato al epoca del giochino?
poi carichi il giochino nel suddetto s o emulato...
:fag:
Ma leggendo su internet agli altri parte direttamente col mio sistema operativo OPPURE con la modalità in compatibilità
Perchè a Mbojak no? Mbojak tristo =(
boh non è che ha un launcher e hai dato la compatibilità a quello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
boh non è che ha un launcher e hai dato la compatibilità a quello?
Nope, il collegamento sul desktop è collegato direttamente all'exe
Hai scaricato eventuali patch?
Luca Ward nei panni di sam fisher spacca :snob:
Hai provato a scaricare dx9 june 2010?
Citazione:
BlackCaesar
Hai provato a scaricare dx9 june 2010?
No, ho le dx12
A parte questo, non servono proprio per farlo partire. Ho fatto una prova coffando la versione inglese, che parte. Senza compatibilità, senza fare nulla. Ma quella ita no. Dio buono.
la mia è la versione USA, box da 25 cm :snob:
la tua è a cofanetto:
https://bigboxcollection.com/images/...linterCell.jpg
te lo compri su steam e vedrai che funziona
Citazione:
Mbojak
No, ho le dx12
A parte questo, non servono proprio per farlo partire. Ho fatto una prova coffando la versione inglese, che parte. Senza compatibilità, senza fare nulla. Ma quella ita no. Dio buono.
Non c'entra niente. I giochi basati su dx9 usano dx9. Ad esempio NWN2 non parte se non fai quell'aggiornamento.
Ma il gioco parte con la versione inglese :asd:
Google>primo risultato
Citazione:
Vi spiegherò come procedere per far funzionare il gioco in Windows 10. Innanzitutto dovete localizzare i file SplinterCell.ini e SplinterCellUser.ini collocati nella cartella nascosta "system", il cui percorso è "C:\Users\vostronome\Appdata\Local\VirtualStor e\Pr ogram Files (x86)\Ubi Soft\Splinter Cell\System". Ricordatevi di abilitare la visualizzazione per i file e le cartelle nascoste. A questo punto aprite il file SplinterCell.ini, nella sezione [WinDrv.WindowsClient] trovate la riga "StartupFullScreen=True" e modificatela in "StartupFullScreen=False". Poi andate nella sezione [D3DDrv.D3DRenderDevice], trovate la riga "ForceShadowMode=0" e modificatela in "ForceShadowMode=1". Salvate e chiudete SplinterCell.ini, dopo averlo chiuso andate nelle proprietà del file e spuntate l'opzione "Sola Lettura". Adesso apriamo il file SplinterCellUser.ini e nella sezione [Engine.EPCGameOptions] trovate la riga "Resolution=640x480" e modificatela con una qualsiasi di queste risoluzioni "800x600 - 1024x768 - 1280x1024 - 1600x1200". Se volete attivare l'antialiasing localizzate la riga "Antialiasing=0" e modificatela in "Antialiasing=1". Salvate e chiudete il file e come già fatto per SplinterCell.ini, andate in proprietà e spuntate l'opzione "Sola Lettura". L'unico difetto è che i filmati tra un livello e l'altro sono esclusivamente in risoluzione "640x480" e al momento non sono modificabili. Ultima cosa: ricordatevi di andare nelle proprietà del collegamento del gioco e, nella scheda compatibilità, mettete la spunta su esegui il programma in modalità compatibilità e dal menu selezionate Windows 7.
Citazione:
Nel caso in cui vogliate giocare in FullScreen potete sempre ingannare il gioco abilitando la modalità Borderless Window scaricando BorderlessWindowed, un programma davvero niente male. Purtroppo, anche se questo programma ci permette di giocare senza farci rimpiangere la modalità FullScreen, il Vsync continuerà a non funzionare e i filmati tra un livello e l'altro saranno sempre in 640x480 (per quanto riguarda Splinter Cell). Il programma non necessità di alcun tipo di installazione e può essere scaricato ed eseguito da qualsiasi posizione del vostro PC, va sempre aperto prima del gioco con cui intendete usare la modalità Borderless Window. Una volta aperto il programma vi verrà chiesto di aggiornarlo, potrete scegliere se farlo o non farlo. Per attivare la modalità Borderless potete principalmente seguire due strade:
1. Impostare una Hotkey dal pannello di controllo di BorderlessWindowed (Es. MAIUSC+F12)
2. Impostare BorderlessWindowed affinchè lo faccia in automatico. Per fare questo dovrete avviare il gioco in modalità finestra e cliccando sul tasto "ADD" del programma si aprirà un menu dove appariranno tutte le finestre aperte, selezionate il gioco in questione e riavviatelo. A questo punto chiudete BorderlessWindowed e godetevi il vostro gioco (per aprirlo nuovamente, o chiuderlo definitivamente quando avrete finito di usare il gioco, potrete trovarlo nella barra delle applicazioni).
DOWNLOAD
Link:
http://www.mediafire.com/file/jnsslp...oveBorders.rar
https://forums-it.ubi.com/showthread...dows-10-Forums