Quindi tutto sto bordello in libia...
... dittatori che saltano, corsa della francia a lanciare la bomba per prima, un mare di risorse nel mediterraneo verso l'europa, massacri che continuano, forze di pace in tutta la libia, il nord africa che fatica a ritrovare stabilità, il terrorismo africano che guadagna a manetta a trasportare ed esportare le risorse...
....per un conto da appena 50 milioni di dollari o giù di lì ?!?! ...che nell'economia globale è una merdina...
Dai io spero di no sul serio...
Re: Quindi tutto sto bordello in libia...
Devi entrare nell'ottica del singolo
Una scopata, un primogenito: quanti uomini e donne hanno cambiato il corso della storia solo per ottenere una di queste due cose?
Figurati i milionazzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
... dittatori che saltano, corsa della francia a lanciare la bomba per prima, un mare di risorse nel mediterraneo verso l'europa, massacri che continuano, forze di pace in tutta la libia, il nord africa che fatica a ritrovare stabilità, il terrorismo africano che guadagna a manetta a trasportare ed esportare le risorse...
....per un conto da appena 50 milioni di dollari o giù di lì ?!?! ...che nell'economia globale è una merdina...
Sono 5 i milioni, peggio ancora
Che è tutta sta storia dei 5 milioni? Ma magari è come in polonia, che 5000 zloty sono 1200 euro o simili, cummcazz se po ffa uajó
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Old
http://www.corriere.it/esteri/12_set...d27c0e44.shtml
Si sapeva già tutto.
E non c'era solo sarkò ma anche cameron
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La Unicredit senza di lui non è più la stessa :nono: